La seconda stagione di Mercoledìcontinua a sorprendere i fan. Nel trailer della Parte 2, che anticipa gli ultimi quattro episodi, torna in scena un personaggio dato per morto: la preside Larissa Weems, interpretato da Gwendoline Christie. Inoltre, una voce inconfondibile chiude il filmato, lasciando intuire il debutto di Lady Gaga nella serie Netflix.
Il trailer si apre con Mercoledì Addams (Jenna Ortega) che si risveglia dal coma dopo essere stata gettata da una finestra dell’ospedale psichiatrico di Willow Hill da Tyler (Hunter Doohan). A sorprenderla c’è proprio la Weems, vestita da infermiera:
Alzati e splendi, dormigliona! Pronta per la tua spugnatura?
La scena si trasforma poi in un’ambientazione onirica: un’area esterna con una porta che non conduce da nessuna parte e una gigantesca statua a forma di testa di gorgone con un camino nella bocca. Questo non è l’inferno, signorina Addams, ma capisco la confusione, dice Weems, rivelando di essere la nuova guida spirituale di Wednesday: Sorpresa!
In un’altra clip, Mercoledìconfida finalmente a Enid (Emma Myers) di essere in pericolo, dopo averle nascosto la verità nella Parte 1. Quando spiega che Tyler vuole ucciderle entrambe ma che intende risolvere il problema da sola, Enid ribatte: Risolvere il problema? Sei tu la ragione per cui è scappato. In quel momento, appare di nuovo Weems che dice a Mercoledì che Enid ha ragione — ma Enid non può vederla.
Il montaggio finale mostra Mercoledì, Enid e altri personaggi attraversare Nevermore e Jericho, mentre la voce di Weems avverte: Se non ti sbrighi, non ti resterà più nulla da salvare.
A chiudere il trailer è una frase pronunciata da quella che sembra essere la voce di Lady Gaga: Attenzione, ci sarà un prezzo da pagare. La pop star è stata confermata come guest star della seconda stagione, anche se i dettagli sul suo ruolo restano segreti.