La giovane star di Onlyfans Lina Bina, conosciuta sul web con il nome d’arte Miss John Dough, è morta a soli 24 anni. La notizia della sua scomparsa ha scosso i social, dove la ragazza era seguita da oltre 195.000 follower tra Instagram e TikTok.
Secondo quanto riportato dall’ufficio del medico legale della contea di Polk, Lina Bina è deceduta martedì 5 agosto. Al momento, la causa del decesso non è ancora stata determinata. La famiglia della ragazza ha confermato la notizia alla rivista People poco dopo la sua morte.
Molti fan hanno espresso dolore e incredulità commentando gli ultimi post di Bina. «Un’anima meravigliosa se n’è andata troppo presto. Non riesco a immaginare cosa stia passando la sua famiglia. Che riposi in pace», ha scritto un utente in risposta al suo ultimo TikTok, pubblicato il 12 giugno. «Non è possibile. Era così bella», ha aggiunto un altro commentatore.
Anche la creatrice di contenuti Sweet Monae ha voluto ricordarla con un video pubblicato su TikTok giovedì 7 agosto, definendo la notizia «irreale».
Sento di dover continuare a guardare foto e video e continuo a ripassare tutto nella mia testa, perché non mi torna – ha detto Monae, celebrando la loro amicizia e sottolineando la lealtà di Lina verso le persone che amava. Se conosceste Lina, sapreste che Lina era una persona amorevole. Lina era così amorevole, premurosa… Lunga vita alla signorina John Doe