Deadpool farà parte di Avengers: Doomsday, l’attore lo annuncia con un post su Instagram
Avengers: Doomsday è senza dubbio uno dei film più attesi del decennio. La saga Marvel più famosa di sempre si prepara a fare il suo ritorno nel 2027, con un cast stellare guidato dal solito Robert Downey Jr. che vestirà i panni del Dottor Destino.
Chris Hemsworth, Paul Rudd, Pedro Pascal. Sono tantissimi i nomi celebri che si uniranno al cast di Avengers: Doomsday ma sembra che il gruppo stia per ricevere un nuovo protagonista. Ryan Reynolds ha pubblicato nelle ultime ore un post sul suo profilo Instagram, che allude chiaramente alla presenza del suo Deadpool nel prossimo film degli Avengers.
L’immagine ritrae semplicemente il logo bianco degli Avangers su sfondo nero, senza nessuna didascalia. Non abbiamo quindi un vero e proprio annuncio ufficiale, tuttavia è difficile pensare che questa immagine condivisa sui social network non sia parte di una più profonda strategia di marketing.
Deadpool & Wolverine è stato un enorme successo per Marvel e la presenza dell’irriverente supereroe dalla tuta rossa nel prossimo Avengers: Doomsday non potrebbe che giovare alle tasche della compagnia. L’unica nodo da sciogliere è il suo umorismo per adulti, che potrebbe non adattarsi bene al tono family-friendly che la serie Avangers ha sempre avuto.
Voi lo vorreste vedere Deadpool in Avengers: Doomsday?