L’ex star di OnlyFans Bonnie Blue, 26 anni, sostiene di poter fare un lavoro molto migliore nell’insegnamento dell’educazione sessuale nelle scuole rispetto agli attuali insegnanti, grazie alla sua esperienza diretta. Le sue affermazioni, destinate a far discutere, sono arrivate durante un’intervista al podcast britannico Politics Joe, alla vigilia della messa in onda del documentario 1000 Men and Me su Channel 4, che racconta la sua controversa impresa di andare a letto con 1.057 uomini in un solo giorno.
La performer, il cui vero nome è Tia Billinger, ha criticato il modo in cui l’educazione sessuale viene insegnata nelle scuole britanniche, definendolo poco realistico e inefficace. Secondo Blue, gli studenti tendono a ignorare gli insegnanti “di mezza età” perché li percepiscono come poco aggiornati e privi di esperienza concreta.
E quando l’insegnante cerca di spiegarti l’educazione sessuale, tu semplicemente la ignori. Pensi: ‘Oh, cosa ne sai? Non sei al passo con i tempi. Non capisci’. Quindi dovrebbe venire da qualcuno che è molto più competente e che ascolta, altrimenti viene semplicemente ignorato
Bonnie Blue si è detta entusiasta all’idea di insegnare ai ragazzi come funziona il sesso, ma ha ammesso che la sua reputazione e la sua attività con partner “barely legal” (appena maggiorenni) le impedirebbero, almeno per ora, di entrare nelle scuole.
Mi piacerebbe andare nelle scuole e istruire la gente sul sesso. Ma al momento, soprattutto perché faccio molti Barely Legals, non credo che mi lascerebbero entrare. Quindi forse tra qualche anno. Forse tra 10 anni
La performer ha spiegato che potrebbe essere particolarmente utile nel rispondere alle domande degli studenti riguardo ai comportamenti da adottare dopo rapporti sessuali, come fare test in caso di sospetta malattia o come reagire a un rapporto non protetto.
E se pensi di avere qualcosa, ecco dove fare il test, ecco come procedere – ha detto, aggiungendo che aiuterebbe anche a chiarire i passaggi da seguire dopo rapporti a rischio.
A maggio, Bonnie Blue ha girato un video a tema scolastico con sette attori appena maggiorenni e la performer Karolina Bajcer, 22 anni, ambientato in una location che imitava un istituto scolastico. Il contenuto è stato pubblicato su OnlyFans prima che Blue venisse bannata dalla piattaforma a giugno.
Kenzlee, 18 anni, uno dei partecipanti, ha raccontato:
Mi ha scritto per un video. Era quello della scuola. Quindi ci siamo andati. Abbiamo fatto un intero servizio fotografico in una scuola. Non una scuola vera e propria. L’ho scopata in una scuola, ed è stato divertente
Tra le idee più discusse di Bonnie Blue c’è stata la proposta di uno “petting zoo”, in cui la performer sarebbe stata legata nuda in una scatola di vetro mentre 2.000 uomini avrebbero potuto interagire liberamente con il suo corpo. L’iniziativa ha generato forti critiche e accuse di promuovere la “cultura dello stupro”. Quest’idea ha portato il suo ban da Onlyfans.
Blue ha replicato definendo il ban da OnlyFans “chiaramente ingiusto” e sostenendo di essere stata presa di mira.
Non è perché quello che ho fatto fosse pericoloso. Sono stata l’unica content creator che è andata felicemente a letto con i numeri che aevva e me ne sono andata via sorridendo ogni volta
Attualmente, Bonnie Blue pubblica i suoi contenuti sulla piattaforma Fansly.