Good Boy: in arrivo un inedito horror dal punto di vista… di un cane! [FOTO]

Good Boy
Condividi l'articolo

Good Boy avrà per protagonista un cagnolino in lotta per difendere il suo padrone da una misteriosa forza sovrannaturale. Siete curiosi? Ecco di cosa si tratta

Good Boy, in arrivo il 3 ottobre 2025, è un nuovo horror diretto da Ben Leonberg che avrà come protagonista, stavolta, un cagnolino. Si tratta del cane stesso del regista, che si chiama Indy e che potete vedere in queste prime immagini. Il golden retriever dovrà difendere il suo padrone e lottare contro una misteriosa forza sovrannaturale che lo minaccia.

Il regista ha descritto l’ambizioso progetto così: “Vi domandate mai perché il vostro cane stia a fissare angoli vuoti, abbai senza ragione, o si rifiuti di entrare in cantina? Good Boy è la storia di un cane che vede tutto quel che si cela nella notte”. Il film sarà insomma tutto giocato sull’idea, molto diffusa, che i cani possano vedere e percepire pericoli che noi umani non cogliamo.

Diretto da Ben Leonberg e scritto assieme ad Alex Cannon, il film avrà un cast comprendente Larry Fessenden (Killers of the Flower Moon), Arielle Friedman, Shane Jensen e Stuart Rudin oltre a “Indy”, il cane stesso. Good Boy è stato presentato a South by Southwest in marzo, ed ha già ricevuto ottime critiche con un notevole 95% su Rotten Tomatoes.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da cineatomy (@cineatomy)

Cosa vi aspettate? Ditecelo su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp