Influencer si rompe la spina dorsale per una challenge

L'influencer Mariana Vasiuc si frattura la schiena tentando la virale sfida con i tacchi a spillo ispirata a Nicki Minaj

influencer
Credits: Mariana Barutkina/Instagram
Condividi l'articolo

Disavventura per l’influencer Mariana Vasiuc

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Mariana Vasiuc, influencer molto attiva su Instagram, ha recentemente subito una frattura da compressione in flessione alla spina dorsale mentre partecipava alla virale “heel challenge” ispirata alla rapper Nicki Minaj.

Nel video pubblicato sulla piattaforma, l’influencer si mostra in equilibrio precario sopra una vaschetta di latte in polvere impilata su una pentola, indossando tacchi alti. Mentre qualcuno le tiene la mano per aiutarla, Mariana prova a stare in equilibrio da sola su un tavolo da cucina. Ma non appena lascia il sostegno, perde l’equilibrio e cade rovinosamente dal retro del bancone, dopo che la pentola le scivola via da sotto i piedi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Мариана | материнства | живу жизнь (@mariana_vasiuc)

In una didascalia poi cancellata, l’influencer aveva commentato con ironia le conseguenze della caduta:

Ironia? Karma? O semplicemente la vita, che mette sempre alla prova la nostra forza nei momenti più inaspettati. 🤣

La sfida prende spunto da una scena del video musicale del 2013 di High School, brano di Nicki Minaj in collaborazione con Lil Wayne, in cui la cantante si mostra in equilibrio su un paio di tacchi a spillo accanto a una piscina. La posa è diventata virale su TikTok, dove sempre più utenti si cimentano nell’impresa, usando gli oggetti più improbabili per restare in bilico: contenitori di Spam, piste da corsa per bambini, vasetti di smalto e persino situazioni estreme come il surf sui tacchi.

Uno dei video più visti della tendenza ha superato 61,7 milioni di visualizzazioni, mostrando un’estetista che si mantiene in equilibrio sui tappi di due flaconi di smalto, indossando tacchi dorati.

Nonostante l’infortunio, Vasiuc ha mantenuto un tono positivo. In un post successivo, ha raccontato che l’incidente l’ha resa inaspettatamente più popolare:

Oggi più di 50 persone mi hanno inviato i miei reel da diverse pubblicazioni.

Sto benissimo, seguo le linee guida e ora vivo come una star 👌🏽, ha scritto rivolgendosi ai suoi follower.

Che ne pensate?