Pamela Anderson è tornata a parlare delle dichiarazioni fatte nel suo documentario Pamela, a Love Story del 2023, ribadendo quanto affermato su Sylvester Stallone. Secondo l’attrice, oggi 58enne, la star di Rocky le avrebbe offerto una Porsche e un appartamento in cambio del ruolo di “ragazza numero 1”. Un’offerta che l’attrice avrebbe rifiutato, preferendo seguire il suo desiderio di vivere un amore autentico.
Durante la sua recente partecipazione al talk show Watch What Happens Live, Pamela Anderson è stata invitata a commentare le smentite rilasciate da Stallone, che ha negato categoricamente di aver mai avanzato una simile proposta. Rispondendo al conduttore Andy Cohen, l’attrice ha dichiarato:
Beh, come avrei potuto inventarmi una cosa del genere? Voglio dire, era piuttosto specifica
Cohen ha poi ironizzato chiedendo se un’auto diversa, avrebbe potuto farle cambiare idea.
Magari una Shelby Cobra o qualcosa del genere? – ha scherzato il conduttore, ricevendo un secco “No, no, no, no, no” da parte dell’attrice.
Nel documentario, Pamela Anderson aveva raccontato in dettaglio l’episodio:
Ricordo di aver parlato una volta con Sylvester Stallone e di lui mi ha offerto un appartamento e una Porsche per essere la sua ragazza numero uno. E io gli ho detto: ‘Significa che ce n’è una numero due? Uh-uh’. E lui: ‘È l’offerta migliore che ti possa fare, tesoro. Ora sei a Hollywood’. Volevo essere davvero innamorata. Non volevo niente di meno.
Dopo l’uscita del documentario, il rappresentante di Stallone aveva prontamente smentito le affermazioni di Pamela Anderson in una dichiarazione rilasciata a People:
La dichiarazione di Pamela Anderson attribuita al mio cliente è falsa e inventata. Il signor Stallone conferma di non aver mai rilasciato alcuna parte di quella dichiarazione.
Nel frattempo, sia Stallone che Anderson hanno costruito nuove vite sentimentali. L’attore è sposato con la modella Jennifer Flavin dal 1997, mentre Pamela Anderson ha recentemente attirato l’attenzione per una presunta relazione con il collega Liam Neeson, con cui ha recitato in Una pallottola spuntata. Una fonte vicina alla produzione del loro nuovo film ha rivelato a People:
“È una storia d’amore appena nata. È sincera ed è chiaro che sono innamorati l’uno dell’altra.”
Durante lo show, anche Andy Cohen ha alluso alla relazione tra i due, dicendo:
La domanda che non vi farò stasera è cosa sta succedendo tra voi due. Ma voglio dire, da tuo vecchio amico, che tutti i tuoi amici sono molto entusiasti di questa relazione, come dicono i ragazzi. Voglio solo dirlo – ha aggiunto, mentre l’attrice rideva.