Lil Tay rivela la cifra guadagnata in sole 3 ore su Onlyfans

Lil Tay ha rivelato l'assurda cifra guadagnata in sole 3 ore su Onlyfans scatenando il web

lil tay
Credits: Instagram/@liltay
Condividi l'articolo

Il guadagno della star di Onlyfans Lil Tay fa discutere

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp

Lil Tay, nome d’arte di Tay Tian, è diventata famosa a soli nove anni grazie a video virali pubblicati sui social, nei quali ostentava ricchezza e lusso sfrenato. Il suo stile di vita provocatorio e i toni arroganti attirarono rapidamente critiche, rendendola una delle figure più odiate del web.

Tuttavia, l’opinione pubblica iniziò a cambiare quando, nel 2023, un post apparso sul suo profilo Instagram annunciò la sua morte all’età di 16 anni. Il messaggio riportava anche la presunta scomparsa del fratello, generando sgomento e tristezza tra fan e follower.

Il post diceva:

È con il cuore pesante che condividiamo la devastante notizia della scomparsa improvvisa e tragica della nostra amata Claire. Non abbiamo parole per esprimere l’indicibile perdita e il dolore indescrivibile. Questa conclusione è stata del tutto inaspettata e ci ha lasciato tutti sotto shock.

La scomparsa di suo fratello aggiunge una profondità ancora più inimmaginabile al nostro dolore. In questo momento di immenso dolore, chiediamo gentilmente il rispetto della nostra privacy mentre piangiamo questa travolgente perdita, poiché le circostanze che hanno portato alla scomparsa di Claire e di suo fratello sono ancora oggetto di indagine. Claire rimarrà per sempre nei nostri cuori. La sua assenza ha lasciato un vuoto incolmabile che sarà sentito da tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata.

La notizia si rivelò però essere una bufala. Il sito TMZ confermò che si trattava di un falso annuncio: Lil Tay era viva e vegeta. La giovane influencer dichiarò che il suo account era stato hackerato e utilizzato per diffondere disinformazione.

Sono state 24 ore davvero traumatizzanti. Per tutto il giorno di ieri sono stata bombardata da infinite telefonate strazianti e piene di lacrime da parte dei miei cari, mentre cercavo di risolvere questo pasticcio. Il mio account Instagram è stato compromesso da una terza parte e utilizzato per diffondere disinformazione e voci sconvolgenti sul mio conto, al punto che persino il mio nome era sbagliato. Il mio vero nome è Tay Tian, non Claire Hope.

Dopo questo episodio, Lil Tay è apparsa raramente in pubblico, fino a quando non è stata avvistata dai paparazzi all’aeroporto di Los Angeles nel 2023.

Ma la vera sorpresa è arrivata nel 2025, quando, al compimento dei suoi 18 anni, Tay ha annunciato il lancio del suo account OnlyFans. Come già accaduto con altre ex baby star, tra cui Bhad Bhabie, anche Lil Tay ha scelto di entrare nel mondo dei contenuti per adulti, attirando ancora una volta l’attenzione pubblica. Il 3 agosto ha condiviso la notizia con i suoi 2,3 milioni di follower, vantandosi dei risultati ottenuti in poche ore:

Un milione di dollari in un paio d’ore. Sono ancora la più giovane che lo fa per tutti gli odiatori adulti che mi odiano da quando avevo nove anni, guardatemi ora.

Ha inoltre pubblicato uno screenshot che mostrava guadagni pari a 1.024.298,09 dollari, accompagnato dal commento:

Non male per 3 ore. Abbiamo battuto di brutto quel record di OnlyFans.

Nonostante il successo economico, il debutto di Lil Tay sulla piattaforma per adulti ha sollevato un’ondata di critiche e preoccupazioni sui social.Un utente su X (ex Twitter) ha scritto:

Uomini cresciuti hanno aspettato che questa bambina compisse 18 anni. È semplicemente disgustoso. Questa ragazza è stata sfruttata per tutta la vita.

Un altro ha aggiunto:

È così triste. È diventata l’archetipo di tutto ciò che non va nel nostro mondo odierno.

Che ne pensate?