“Hulk Hogan non voleva incontrare i suoi nipoti”, l’attacco

Parlando con People, Steven Oleksy, genero di Hulk Hogan ha parlato del rapporto del wrestler con i suoi nipoti

hulk hogan
Credits: Ralph Notaro/Getty Images
Condividi l'articolo

Parla Steven Oleksy, marito della figlia di Hulk Hogan

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Dopo la morte di Hulk Hogan, il marito di sua figlia Brooke, Steven Oleksy, ha rilasciato dichiarazioni sorprendenti, sostenendo che il leggendario wrestler non fosse interessato a conoscere i suoi nipoti.

Brooke Hogan è sposata con l’ex giocatore professionista di hockey su ghiaccio Steven Oleksy dal 2022. La coppia ha avuto i loro primi figli, due gemelli – Oliver Andrew e Molly Gene – a gennaio di quest’anno. Dopo la morte di Hulk Hogan, avvenuta il 24 luglio per un infarto, Oleksy ha raccontato a People alcuni retroscena familiari che stanno facendo discutere.

Secondo Oleksy, nonostante lui e Brooke si fossero trasferiti in Florida per essere più vicini a Hulk Hogan – soprattutto considerando l’età avanzata dell’ex star della WWE – il rapporto con il nonno sarebbe rimasto freddo e distaccato.

Oleksy ha affermato di aver contattato Hulk “circa un mese e mezzo dopo” la nascita dei gemelli per organizzare un incontro.

Ho mandato altri messaggi per capire a che punto fosse, ma non c’era alcun interesse.

Il marito di Brooke ha aggiunto che anche il fratello di lei, Nick Hogan, aveva accennato all’intenzione di andare con il padre a conoscere i bambini, ma la visita non è mai avvenuta.

Nonostante le tensioni di lunga data, Brooke Hogan ha ricordato pubblicamente il padre con affetto dopo la sua morte, affermando su Instagram che il loro “legame non si è mai spezzato”. Oleksy ha spiegato che Brooke era stata presente durante ogni intervento chirurgico subito dal padre negli ultimi due anni:

Lei sarebbe venuta qui a sue spese, si sarebbe presa cura di suo padre, e tutto ciò aveva perfettamente senso. Nessuno capiva il suo corpo, le sue procedure, i suoi farmaci e tutto il resto meglio di mia moglie.

Tuttavia, qualcosa sembra essersi incrinato nel tempo. Brooke, nella sua dichiarazione dopo la morte del padre, ha spiegato:

Non c’è mai stato un grande litigio, non abbiamo mai combattuto. Si è trattato di una serie di telefonate private che nessuno potrà mai sentire, conoscere o comprendere. Mio padre si confidava con me su questioni che gli pesavano sul cuore, sia personali che lavorative. Mi sono offerta di essere una zattera di salvataggio in qualsiasi modo ne avesse bisogno.

Con il passare del tempo, Brooke ha raccontato di essere stata gradualmente esclusa dalla vita di Hulk Hogan:

Poi all’improvviso non mi ha più voluta agli interventi chirurgici… tutto ha iniziato a essere coperto da un velo spesso. Era come se ci fosse un campo di forza intorno a lui che non riuscivo ad attraversare.

Sentendosi sempre più distante, Brooke ha deciso di allontanarsi per proteggere se stessa:

Ho sentito una disconnessione e negli ultimi due anni ho dovuto fare un passo indietro per proteggere il mio cuore. Mio marito è rimasto aperto, quindi era lì nel caso in cui avessero voluto riparare la relazione.

Nonostante tutto, Brooke ha ribadito il suo amore per il padre e il desiderio di un legame autentico con Hulk Hogan:

Tutto ciò che ho sempre desiderato veramente da mio padre era amore, onestà e un legame profondo. E per alcuni anni speciali, ho avuto tutto questo, con ricordi che dureranno una vita. Il mio mondo è cambiato per sempre.

Che ne pensate?