Alba Parietti: “A 64 anni sono padrona della mia vita”

Su Instagram Alba Parietti si è lasciata andare ad una lunga celebrazione della serenità della sua vita

alba parietti
Condividi l'articolo

Parla Alba Parietti

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Con una dichiarazione potente e senza filtri pubblicata sul suo profilo Instagram, Alba Parietti si conferma ancora una volta una delle voci più autentiche e granitiche del panorama dello spettacolo italiano. Lontana dagli stereotipi e dalle insicurezze che troppo spesso affliggono l’immagine femminile pubblica, la showgirl e opinionista si racconta senza peli sulla lingua

image 2

Io sono pazza di me perché pettegolezzi, cattiverie, manipolazioni mi scivolano addosso – scrive Alba Parietti. Del parere degli inutili me ne frego. So quello che valgo, le mie certezze sono la mia concretezza, ciò che ho costruito dentro e fuori, la granitica convinzione che nessuno pò farmi male perché ci sono io a proteggermi. E non può entrare nessuno a destabilizzare le mie certezze.

Sono risolta e fiera di me. Perché ho costruito una vita specchiata fatta di cose concrete. Ho avuto tutto dalla vita. Soprattutto ho chi mi ama, mi stima mi fa sentire preziosa. Perché le persone che ho attorno, gli amici, mio figlio mi vogliono molto bene e me lo dimostrano ogni giorno con la loro presenza e rispetto.

Per chi prova a farmi del male, solo indifferenza e distaccato disprezzo. A 64 anni non c’è nessuno che possa farmi male, c’è spazio solo per chi rende la mia vita migliore. A 64 anni so cosa voglio e cosa non voglio e sono fieramente padrona assoluta della mia vita. Non entri se io non voglio.

Che ne pensate di queste parole di Alba Parietti?