A Quiet Place 3 arriverà nel 2027, Krasinski alla regia

John Krasinski ha annunciato ufficialmente il ritorno della saga di A Quiet Place di cui lui dirigerà il terzo capitolo

a quiet place 2, john krasinski
Condividi l'articolo

Il grande ritorno di A Quiet Place!

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

John Krasinski è pronto a tornare dietro la macchina da presa per dirigere, scrivere e produrre A Quiet Place – Un posto tranquillo 3, nuovo capitolo del celebre franchise horror targato Paramount Pictures. Dopo il successo dei primi due film, l’attore e regista statunitense prosegue la sua avventura nella saga che ha conquistato pubblico e critica, con un incasso globale di oltre 900 milioni di dollari.

Al momento non è stato confermato il ritorno del cast originale, composto da Emily Blunt, Noah Jupe e Millicent Simmonds. Non è chiaro se rivedremo i loro personaggi nel terzo film, e senza anticipare nulla sul destino del personaggio interpretato da Krasinski, è bene non aspettarsi una classica reunion familiare.

I dettagli sulla trama di A Quiet Place 3 restano riservati, ma è plausibile immaginare che il film seguirà ancora la linea narrativa delle precedenti pellicole, con creature aliene dall’udito sopraffino e sopravvissuti umani costretti a muoversi in assoluto silenzio, affidandosi più alla comunicazione interiore che alle parole.

A Quiet Place 3 uscirà nei cinema il 9 luglio 2027. Il film sarà prodotto dalla Sunday Night Productions di John Krasinski e Allyson Seeger, in collaborazione con Platinum Dunes, sotto l’egida di Paramount Pictures. La società di Krasinski ha un accordo di prelazione con lo studio.

Krasinski ha diretto anche i primi due capitoli della serie, mentre lo spin-off del 2024, A Quiet Place – Un posto tranquillo: Day One, è stato affidato a Michael Sarnoski. L’universo narrativo continua quindi ad espandersi, mantenendo alta l’attenzione degli appassionati del genere post-apocalittico.

Che ne pensate?