Bryan Cranston svela di aver perso la verginità con una prostituta a 16 anni

Bryan
Condividi l'articolo

Bryan Cranston racconta la sua prima volta con una s*x worker in Austria

La domanda la conosciamo, e tutti l’abbiamo sentita ogni tanto: come è stata la tua prima volta? Di certo non banale la risposta di Bryan Cranston, la star di Breaking Bad, che svela di aver perso la verginità a soli 16 anni mentre era in vacanza con degli amici a Salisburgo. E, ovviamente, è successo con una prostituta.

Nel 2023 ha raccontato al Conan O’Brien Needs a Friend podcast: “Ero vergine, viaggiavo con un gruppo di amici in Europa. Avevo 16 anni e quella era la cosa da fare, non vedevo l’ora in realtà! E ovviamente ero nervoso”. E a fronte di questo nervosismo Bryan finse per un momento di non avere soldi abbastanza per completare la “transazione”, cercando di tirarsi indietro.

Ciò nonostante la prostituta, considerevolmente più vecchia di lui, accettò i pochi soldi che Bryan aveva e condottolo nel suo spazio comunicò con lui a gesti, spiegandogli che cosa fare e di togliersi i vestiti. “Ero così nervoso che non ho sentito veramente nulla” ha spiegato l’attore “Il mio cervello andava a fuoco“.

“A un certo punto ho pensato ‘Oh, dovrei toccarle il seno. Quale devo toccare?’ Quindi ho palpato uno dei suoi seni e all’improvviso ho sentito la sua mano che schiaffeggiava la mia. Fu una esperienza traumatica, esilarante, memorabile e grandiosa. Da allora, sono sempre tornato in Austria!”

A voi invece come è andata?

Fonte: LADbible

Seguiteci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp