Bonnie Blue vive nel terrore e non esce mai da sola

Parlando con il Daily Star, Bonnie Blue ha parlato della paura che la colpisce quando esce di casa da sola

bonnie blue, onlyfans
Credits: YouTube/Bonnie Blue: 'I Make 600k on OnlyFans by Seducing Students’ | This Morning
Condividi l'articolo

Parla Bonnie Blue

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

L’attrice porno Bonnie Blue ha rivelato di vivere costantemente nel terrore di essere aggredita con l’acido. In un’intervista al Daily Star, la star di OnlyFans ha raccontato quanto sia diventato difficile per lei vivere una vita normale a causa delle numerose minacce e degli insulti ricevuti quotidianamente, soprattutto sui social media.

Bonnie Blue ha ammesso che la sua carriera, in particolare alcune dichiarazioni e performance molto discusse, l’hanno resa un bersaglio di odio online e off-line. Proprio per questo, ha confessato di temere per la sua sicurezza ogni volta che si trova in pubblico.

La mia paura piĂ¹ grande è l’acido. Alla fine qualcuno me lo tirerĂ  addosso

La performer ha raccontato di essere costantemente in allerta e pronta a reagire negativamente quando si trova tra la gente.

Prima o poi succederĂ . Qualcuno mi picchierĂ . La mia peggiore è l’acido. Posso immaginare che alcune ragazze lo facciano

Bonnie Blue subisce così tante minacce e offese che ha smesso di uscire da sola. Oggi si muove sempre accompagnata da una guardia del corpo per garantirsi un minimo di sicurezza.

Non esco da sola. L’ultima volta che sono uscita da sola è stato circa sei mesi fa. Non è così sicuro per me uscire da sola. Ricevo centinaia di minacce di morte al giorno. Non è così sicuro per me camminare. Viviamo in un mondo in cui accadono cose spiacevoli. Che qualcuno abbia soldi o no, che sia famoso o no. Ăˆ disgustoso. Ăˆ terribile vivere in un mondo in cui alla gente accadono continuamente cose brutte. Sono pienamente consapevole di ricevere minacce di morte ogni singolo giorno. Sarei stupida a camminare per strada senza sicurezza.

Bonnie Blue è diventata famosa soprattutto per i suoi video espliciti pubblicati su OnlyFans. A gennaio ha attirato l’attenzione mediatica dopo aver dichiarato di aver fatto sesso con 1.057 uomini in 12 ore, un’affermazione che ha generato un’ondata di polemiche e commenti volgari sui social.

Ricevo molte minacce di morte, c’è gente che dice che sono transgender e c’è gente che inventa che sono stata aggredita e abusata sessualmente da bambina, il che è completamente falso. Mi sfugge davvero. Onestamente, non ho mai versato una lacrima per l’odio o i commenti.

Bonnie Blue ha ribadito che non vuole essere vittima di bullismo o presa in giro da nessuno.

Credo sinceramente che i commenti d’odio che ricevo provengano da donne pigre di mezza età che non hanno voglia di alzarsi dal divano, figuriamoci di venire a farmi del male. Non mi interessa davvero. Quando sono fuori di persona, tutti sono così fantastici con me. Sono così dolci e così gentili.