Fedez perde orologio da 200mila euro a Forte dei Marmi

Fedez
Condividi l'articolo

Disaventura per Fedez

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Una vacanza in Versilia si è trasformata in un mistero per Fedez, che al rientro da qualche giorno di relax ha scoperto di non avere più con sé un preziosissimo orologio d’oro dal valore di circa 200 mila euro. Un episodio dai contorni poco chiari, che ha costretto il cantante a rivolgersi prima alla polizia locale, poi a presentare formale denuncia alla Questura di Milano.

Il soggiorno del rapper a Forte dei Marmi, località dove è di casa da tempo, si è svolto all’insegna del lusso. Fedez aveva preso in affitto una sontuosa villa dotata di parco e piscina, e in più occasioni era stato avvistato in compagnia di amici in vari locali della zona. Tra questi, anche il Twiga di Marina di Pietrasanta, dove ha trascorso una serata accanto a Leonardo Maria Del Vecchio, nuovo proprietario del locale nonché figlio del fondatore di Luxottica. L’evento aveva fatto parlare di sé per l’exploit di generosità del giovane imprenditore, che offrì 60 bottiglie di Dom Perignon agli ospiti del club.

È proprio durante questi giorni movimentati che si colloca la scomparsa del prezioso orologio. Non è chiaro se si tratti di furto, smarrimento o semplice dimenticanza: le circostanze rimangono nebulose. Il primo tentativo di Fedez di far luce sulla vicenda è avvenuto presso il commissariato locale, ma senza poter indicare con esattezza il luogo o il momento in cui l’orologio sarebbe sparito. Successivamente, è stata formalizzata una denuncia a Milano.

Stando a quanto trapela, nella villa presa in affitto non ci sarebbero segni di effrazioni. Ma l’orologio per adesso non si trova

L’indagine è in corso, ma per ora l’unica certezza è l’assenza dell’oggetto di lusso. Nessuna prova concreta, nessun indizio rilevante: resta il dubbio se l’orologio sia stato effettivamente sottratto o se si tratti di una clamorosa distrazione. Intanto, la Questura di Lucca ha confermato la denuncia.

Una vicenda che lascia spazio a molte domande, ma con poche risposte. Se si tratti di un furto ben orchestrato o di un semplice caso di disattenzione da parte del proprietario, lo stabiliranno – forse – le indagini. Nel frattempo, la cronaca mondana dell’estate in Versilia si arricchisce di un nuovo giallo di lusso.

Che ne pensate?