Dopo essere stati visti insieme al concerto sold-out degli Oasis a Londra il 25 luglio, i due sono volati oltre oceano e sono atterrati proprio a Woodstock, come mostrano le foto pubblicate in esclusiva da TMZ. È lì che la coppia è stata immortalata mentre camminava mano nella mano tra le strade pittoresche della cittadina, ufficializzando agli occhi dei fan la loro presunta storia d’amore.
Secondo TMZ, la star di Mission Impossible e l’attrice protagonista di Ballerina hanno trascorso del tempo insieme attraversando un parco nazionale, facendo shopping e gustandosi un gelato. Tutto sempre mano nella mano, lontani dai riflettori di Hollywood.
Le affettuosità pubbliche giungono dopo mesi di avvistamenti sospetti. Tom Cruise e Ana de Armas si erano incontrati per la prima volta a Madrid durante San Valentino e da allora sono stati visti più volte insieme a Londra, dove lui ha persino portato lei in elicottero, e durante una vacanza romantica a Minorca.
Sul fronte professionale, la coppia ha in cantiere diversi progetti. In un’intervista rilasciata il 15 maggio a Good Morning America, Ana de Armas ha parlato con entusiasmo del sodalizio artistico con Tom Cruise:
È davvero divertente e stiamo lavorando a un sacco di cose. Non solo uno, ma diversi progetti con Doug Liman e Christopher McQuarrie e, naturalmente, Tom. E sono così emozionata
Lo stesso giorno, Tom Cruise ha elogiato Ballerina, il nuovo film d’azione in cui Ana recita al fianco di Keanu Reeves, durante la première londinese di Mission: Impossible – The Final Reckoning:
Ho appena visto il film. È semplicemente fantastico!
Parole che non sono passate inosservate e che hanno colpito profondamente Ana de Armas, che ha commentato a sua volta in un’intervista esclusiva con E! News alla première di Ballerina a Los Angeles il 3 giugno:
Mi rende davvero felice e orgogliosa. È surreale che qualcuno come lui apprezzi il film, lo supporti e celebri i film di altre persone. È incredibile