South Park, Trump palpa Satana nel nuovo episodio

Nel trailer del nuovo episodio di South Park viene msotrato Trump mentre palpa la gamba di Satana

south park
Condividi l'articolo

South Park rincara la dose

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Nonostante questa settimana South Park non trasmetta un nuovo episodio su Comedy Central, la serie creata da Trey Parker e Matt Stone continua a far discutere. Al centro dell’attenzione c’è ancora una volta il presidente Donald Trump, bersaglio privilegiato della satira irriverente che da sempre contraddistingue lo show.

Nel trailer del secondo episodio della stagione 27 di South Park, pubblicato online, si intravede una scena in cui la versione animata di Trump palpeggia la gamba di Satana sotto un tavolo durante una cena pubblica. Satana allontana la mano e dice semplicemente: Stop!. Il filmato mostra anche Eric Cartman nei panni dell’opinionista conservatore Charlie Kirk e il signor Mackey a bordo di un furgone insieme agli agenti dell’ICE.

Al momento non è chiaro se le sequenze mostrate nel trailer saranno effettivamente presenti nel prossimo episodio. Parker e Stone sono noti per i loro tempi di produzione rapidissimi, che consentono alla serie di commentare eventi attuali in modo quasi immediato. Gli stessi autori hanno recentemente ammesso che alcuni trailer, come quello diffuso ad aprile per promuovere la stagione 27, includevano filmati realizzati appositamente per fini promozionali e non tratti da episodi effettivi.

La stagione 27 di South Park è iniziata il 27 luglio con un episodio esplosivo che ha fatto scalpore a livello nazionale per aver attaccato apertamente Trump. Il presidente viene mostrato mentre implora Satana di fare sesso e appare in un annuncio di servizio pubblico realizzato in Deepfake, dove si spoglia completamente nudo. Il filmato, condiviso anche sull’account X ufficiale della serie, ritrae Trump con genitali comicamente piccoli. L’annuncio si conclude con lo slogan:

Trump. Il suo pene è minuscolo, ma il suo amore per noi è grande.

La Casa Bianca ha rilasciato una dichiarazione dopo la première dell’episodio, affermando:

Questa serie non è più rilevante da oltre 20 anni e si regge a un filo con idee poco ispirate, in un disperato tentativo di attirare l’attenzione. Il presidente Trump ha mantenuto più promesse in soli sei mesi di qualsiasi altro presidente nella storia del nostro Paese, e nessuna serie di quarta categoria può vanificare la serie positiva del presidente Trump.

Che ne pensate?