Orgoglio e Pregiudizio: svelato il cast e la prima foto dal set della serie Netflix [FOTO]

Orgoglio
Condividi l'articolo

Tra i protagonisti di questa versione Netflix di Orgoglio e Pregiudizio anche Emma Corrin, Jack Lowden e Olivia Colman 

In arrivo la versione in mini-serie Netflix di Orgoglio e Pregiudizio, il classico senza tempo di Jane Austen del 1813 già adattato in miriadi di film e serie e stavolta diretto da Euros Lyn, regista di Heartstopper. Un appuntamento in sei episodi scritto dalla giornalista Dolly Alderton, famosa per il libro Everything I Know About Love.

Possiamo dare un primo sguardo alla serie grazie a questa immagine d’anteprima offerta da Netflix stessa, mentre abbiamo anche l’annuncio del cast completo. I primi nomi che già conoscevamo erano quelli di Emma Corrin (“Nosferatu”), Jack Lowden (“Slow Horses”) e Olivia Colman (“The Crown”), nelle parti rispettivamente di Elizabeth Bennet, Mr. Darcy e Mrs. Bennet.

image 313

Ora si aggiungono Rufus Sewell (“The Diplomat”) / Mr. Bennet, Freya Mavor (“Industry”) / Jane Bennet, Jamie Demetriou (“Stath Lets Flats”) / Mr. Collins, Daryl McCormack (“Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery”) / Mr. Bingley, Louis Partridge (“House of Guinness”) / Mr. Wickham, Rhea Norwood (“Heartstopper”) / Lydia Bennet, Siena Kelly (“Black Mirror”) / Caroline Bingley e Fiona Shaw (“Killing Eve”) / Lady Catherine de Bourg.

“Una volta per generazione, un gruppo di persone ha l’opportunità di raccontare di nuovo questa meravigliosa storia e mi sento molto fortunata a farne parte”, ha dichiarato la Alderton “Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen è il modello su cui si basa la commedia romantica – è stato un vero piacere tornare tra le sue pagine per trovare modi sia familiari che nuovi per dare vita a questo amato libro”.

Che aspettative avete? Ditecelo su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp