Donna invia 159mila messaggi a un uomo conosciuto su un sito di incontri dopo un solo appuntamento

messaggi
Credits: Amber Ferguson/The Washington Post
Condividi l'articolo

Accusata di stalking dopo essere penetrata a casa dell’uomo, la donna è stata arrestata nel maggio 2024. Aveva scritto anche messaggi parecchio disturbanti come “farò sushi con i tuoi reni”

Parecchio inquietante il comportamento di questa donna, Jacqueline Claire Ades, accusata di aver inviato qualcosa come 159mila messaggi a un uomo conosciuto su un sito di incontri nell’arco di dieci mesi dopo il loro primo incontro, che a quanto sembra sarebbe rimasto anche il loro unico appuntamento.

La donna, 31 anni all’epoca dei fatti, è stata accusata di stalking quando poi, oltre ad inviare tutti quei messaggi, ha cercato di penetrare nella casa dell’uomo in questione – di cui non si conosce il nome – ed è stata in seguito tratta in arresto nel maggio del 2024. Un caso che non può non ricordare quello di Fiona Harvey, la donna che ha ispirato la stalker Martha di Baby Reindeer.

Le indagini hanno portato alla scoperta dei migliaia di messaggi inviati, tra i quali alcuni anche dalla natura piuttosto preoccupante e inquietante, come: “Farò sushi con i tuoi reni e bacchette con le ossa delle tue mani” e “indosserei la tua fascia [il tessuto muscolare] e la cima del tuo teschio e le tue mani e i tuoi piedi”.

In seguito all’accaduto, la donna è stata ufficialmente segnalata presso le autorità – tutto questo è accaduto in Arizona – come persona sofferente di problemi mentali. Non si sa come sia finita poi tra lei e l’uomo che ha stalkerato, ma molto probabilmente deve essere subentrata una ordinanza restrittiva di qualche tipo.

Una storia inquietante ma, negli anni ’20, purtroppo non così sorprendente.

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp