Stephen Colbert in diretta a Donald Trump: “Vattene a fan*ulo” [VIDEO]

Colbert
Condividi l'articolo

Stephen Colbert risponde così all’entusiasmo del POTUS per la cancellazione del suo Late Show su CBS, un importante evento per la televisione americana

Stephen Colbert, conduttore del famoso Late Show su CBS che in America è tra i talk più seguiti in assoluto in televisione, ha reagito senza peli sulla lingua all’entusiasmo espresso da Donald Trump per la cancellazione dello show. Il presidente ha infatti scritto sulla sua piattaforma, Truth: “Adoro che Colbert sia stato licenziato. Il suo talento era anche minore dei suoi ascolti”.

Per tutta risposta, Colbert si è così espresso guardando direttamente in camera (4:50 del video qui sotto): “Come si permette signore? Un uomo senza talento sarebbe forse in grado di comporre la seguente facezia satirica? Vattene a fanculo“. Il presentatore ha spiegato che, ora che è noto che lo show terminerà nel maggio del 2026, questo gli lascerà la libertà di dire e fare tutto quello che vuole fino ad allora.

LEGGI ANCHE:  Michael Keaton: "Non possiamo sopravvivere ad altri 4 anni di Trump"

“Nel weekend abbiamo assorbito [la notizia] che cancelleranno il nostro programma, ma hanno commesso un errore: mi hanno lasciato vivo. E ora per i prossimi dieci mesi si va senza guanti. Finalmente posso dire la verità al potere senza edulcorare e dire quello che penso veramente di Donald Trump, a partire da ora”.

Nel frattempo il tycoon si augura che anche Jimmy Kimmel, collega di Colbert come conduttore del suo proprio Late Show su ABC fin dal 2003, venga cacciato a sua volta: “Mi sa che Jimmy Kimmel sarà il prossimo, lui ha anche meno talento di Colbert!” Insomma, sembra proprio che il panorama televisivo statunitense sia un preda ad un terremoto, o che stia per arrivare.

Fonte: Global News

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp