Tammy Slaton dice di aver perso l’equivalente (in peso) di “tre sé stessa”: il risultato è impressionante
Tammy Slaton è diventata famosa assieme alla sorella Amy nel 2020 come star del reality 1000-Lb Sisters, nel quale si poteva ben vedere che le due erano molto in sovrappeso. Lei infatti pesava 328 chili al suo massimo, ed era costretta ad usare una sedia a rotelle per spostarsi e dei tubi per l’ossigeno per respirare.
Dopo essere andata in rehab per combattere la dipendenza da cibo, ha iniziato lentamente a perdere peso – cosa resa più ardua dal fatto di aver messo su altri 45 chili durante la quarantena nel 2020. Dopo un lungo percorso che l’ha portata a perdere 226 chili, è stata approvata per un intervento chirurgico. Ed ecco il risultato.
Credits: Tammy Slaton / TikTok
Ha detto a People: “Dopo sei anni e aver perso più di 500 libbre [circa 226 chili], sono stata finalmente approvata per l’intervento chirurgico. Ero semplicemente sopraffatta dall’emozione. Ho lavorato davvero duramente per arrivare fin qui, e ora è successo. Sono abbastanza sicura che fosse evidente sul mio viso quanto sono rimasta subito scioccata e poi sopraffatta dalla gioia”.
“Ero davvero nervosa per l’intervento di rimozione della pelle perché avevo davvero paura di come mi sarei sentita a guardarmi senza più la pancia,” ha ammesso Tammy. “La notte prima dell’intervento ero, tipo, seriamente terrorizzata. Ero ancora più nervosa per la rimozione della pelle che per l’intervento [gastrectomia verticale parziale], perché stavano per tagliare via tutta la pancia!“
Sembra che i suoi sacrifici abbiano portato a un risultato: la ragazza è oggi davvero irriconoscibile rispetto al passato!