Le parole di Liam Neeson e Pamela Anderson
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Liam Neeson torna sotto i riflettori con una performance destinata a far parlare, non solo per le sue doti recitative. L’attore 73enne sarà protagonista, accanto a Pamela Anderson, della nuova versione della celebre commedia-parodia Una pallottola spuntata, in uscita nei cinema il 1° agosto. Ma a far notizia non è solo il ritorno sul grande schermo del cult comico: le scene di sesso tra i due attori hanno generato un’insolita reazione sul set.
Durante le riprese, infatti, il coordinatore dell’intimità — figura sempre più comune nei set moderni per garantire il rispetto e la sicurezza durante le scene più spinte — ha abbandonato il set a causa dell’alta carica erotica tra i due protagonisti. Un episodio che l’attore ha raccontato con ironia, evidenziando la passione delle scene girate con la celebre star di Baywatch.
Non ne avevo mai avuta una prima. Ma lei era sullo sfondo. Non c’era nessun tipo di “OK! Scusate!” – ha spiegato Liam Neeson, parlando della coordinatrice dell’intimità. È uscita furiosa dalla stanza, dicendo: “Non ce la faccio più! È troppo hot per me. Vado a prendere un caffè.”
Le dichiarazioni non si fermano qui. L’attore di Taken, che solo un anno fa accennava a un possibile ritiro dalle scene, ha confessato di essere stato conquistato dalla sua co-protagonista:
Sono follemente innamorato di lei. Nessun ego smisurato. Lei si limita a lavorare. È divertente ed è così facile lavorare con lei. Sarà fantastica nel film
Secondo quanto riportato, l’alchimia tra i due è stata evidente fin dai primi giorni di riprese. Tuttavia, Pamela Anderson ha voluto precisare che la loro intesa resterà confinata al set: «
Penso di avere un amico eterno in Liam. E tra noi c’è sicuramente un legame molto sincero, molto affettuoso, ed è un bravo ragazzo – ha dichiarato in un’intervista a Entertainment Weekly.
L’ex star di Baywatch ha inoltre raccontato come lei e Liam Neeson abbiano gestito il rapporto durante le riprese, mantenendo una connessione professionale nonostante la forte sintonia:
La nostra alchimia è stata chiara fin dall’inizio. Abbiamo il massimo rispetto reciproco – ha detto. L’ho invitato a cena con il suo assistente per una romantica serata con me e il mio assistente, in modo che il nostro rapporto rimanesse “professionalmente romantico” durante le riprese.
Infine, entrambi gli attori si sono detti entusiasti del progetto e sperano che il pubblico apprezzi il film tanto quanto loro si sono divertiti a girarlo.
Spero che piaccia alla gente. Ci siamo divertiti tantissimo a realizzarlo. Penso che sia il momento giusto per una commedia così amata. Sono un fan degli originali. Come dice Liam: ci farebbe piacere ridere tutti. Prego che ne facciamo di più – ha concluso la Anderson.
Che ne pensate?