Sydney Sweeney irriconoscibile nei panni della boxeur Christy Martin per il nuovo film [FOTO]

Christy
Condividi l'articolo

Sydney Sweeney è completamente cambiata per il suo nuovo film, il biopic Christy: stenterete a riconoscerla!

Scordatevi di “Cassie”: quella che vedete è sempre Sydney Sweeney ma, con una dedizione al ruolo esemplare, è completamente cambiata fino a diventare irriconoscibile per il nuovo film di cui sarà interprete. Un biopic sulla pugile Christy Martin, in uscita il prossimo settembre al Toronto International Film Festival.

In una trasformazione degna di Robert De Niro o di Christian Bale, Sydney Sweeney ha dettagliato la sua preparazione così in una recente intervista: “Ho iniziato a mangiare. Facevo pesi la mattina per un’ora, kickboxing a metà giornata per circa due ore, e poi di nuovo pesi la sera per un’ora”.

image 234
Sydney Sweeney in Christy

“Il mio corpo era completamente diverso. Non entravo più in nessuno dei miei vestiti. Di solito porto una taglia 23 di jeans, e stavo indossando una 27. Il seno mi era aumentato. E il mio sedere era diventato enorme. Era pazzesco! Ero tipo: ‘Oh mio Dio’… Ma è stato incredibile: ero fortissima, fortissima da impazzire”.

LEGGI ANCHE:  Sydney Sweeney: tutte le tappe della sua carriera

A questo punto siamo curiosissimi di vedere Christy, e la versatile attrice impegnata in una nuova ardua sfida di recitazione!

Fonte: Consequence

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp