Coldplay, Martin ironizza sulla kiss cam al concerto

Durante il primo concerto successivo al cosiddetto 'scandalo kiss cam', Chris Martin dei Coldplay ha ironizzat su questo famigerato strumento

Coldplay
Credits: CBS News / The Kelly Clarkson Show
Condividi l'articolo

L’ironia di Chris Martin all’ultimo concerto dei Coldplay

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Durante un recente concerto dei Coldplay, una “kiss cam” ha immortalato un momento che ha rapidamente fatto il giro del web, diventando virale e portando a conseguenze inaspettate nel mondo aziendale. Il protagonista involontario del video è Andy Byron, ormai ex CEO della società tecnologica Astronomer, che è stato ripreso in compagnia della sua responsabile delle risorse umane durante lo show della band a Foxborough, Massachusetts.

Sabato, nel corso del primo concerto successivo alla pubblicazione del famigerato video, Chris Martin ha ironizzato sull’accaduto, rivolgendosi con leggerezza al pubblico.

Vorremmo salutare alcuni di voi tra il pubblico — ha detto il cantante dei Coldplay in un video condiviso su X. Lo faremo usando le nostre telecamere e mostrando alcuni di voi sul grande schermo. Quindi, per favore, se non vi siete truccati, truccatevi ora.

Il riferimento scherzoso arriva dopo che, mercoledì sera, una fancam durante il concerto dei Coldplay ha ripreso Andy Byron con le braccia attorno a una donna che è stata identificata come Kristin Cabot, HR Manager di Astronomer. Alla vista della telecamera, i due si sono rapidamente separati e hanno cercato di nascondersi, ma il filmato è diventato virale, raccogliendo decine di milioni di visualizzazioni sui social.

L’esposizione mediatica ha avuto un effetto immediato: Byron si è dimesso dal suo ruolo di CEO. La notizia è stata confermata in una dichiarazione ufficiale rilasciata sabato dalla stessa azienda.

Come affermato in precedenza, Astronomer è impegnata a rispettare i valori e la cultura che ci hanno guidato fin dalla nostra fondazione. Ci aspettiamo che i nostri leader stabiliscano standard sia in termini di condotta che di responsabilità, e recentemente questo standard non è stato raggiunto.

Andy Byron ha presentato le sue dimissioni e il Consiglio di Amministrazione le ha accettate. Il Consiglio avvierà la ricerca del nostro prossimo Amministratore Delegato, mentre il co-fondatore e Chief Product Officer Pete DeJoy continua a ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato ad interim.

Che ne pensate?