Dopo settimane di tensioni social e frecciatine incrociate, Cicciogamer89 sorprende tutti con un gesto inaspettato: un invito ufficiale a Franchino e Giulia, protagonisti del recente dissing nato attorno alla sua nuova attività di ristorazione, per assaggiare i suoi burger e mettere da parte le incomprensioni.
Attraverso un video sui social infatti, il celebre influencer ha voluto tendere una mano ai due a seguito delle molte parole spese sul loro scontro:
Franchino e Giulia se volete siete ufficialmente invitati nella mia hamburgeria a provare se volete anche insieme a me i miei burger perché sono convinto che tolti dissing tolti le incomprensioni tolte le prese in giro tutto quello che volete i miei prodotti sono ottimi e ve li vorrei far aggiornare ve li vorrei far approvare aggiornati. Siamo comunque un’attivisto nata da meno di un mese e abbiamo tante cose da imparare. E devo dire che un pochettino sono cresciuto anch’io: infatti, una cosa del genere, per me, un tempo era impensabile.
Il riferimento è chiaramente al recente scambio di battute, culminato con un video di Franchino che criticava apertamente la qualità dei prodotti serviti nell’hamburgeria di Cicciogamer, portando il confronto su toni aspri e virali fino addirittura alla denuncia mossa da quest’ultimo al suo collega (qui i dettagli).