Nicolas Aujula lancia un’inquietante previsione

Nicolas Aujula, il sensitivo che predisse il Covid, ha predetto l'inizio della Terza Guerra Mondiale

nicolas Aujula
Credits: PA Real Life
Condividi l'articolo

Parla il sensitivo Nicolas Aujula

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Il nome di Nicolas Aujula potrebbe non essere familiare a tutti, ma questo ipnoterapeuta e sensitivo londinese è tornato a far parlare di sé per una nuova, inquietante previsione sul futuro prossimo. Già noto per aver anticipato alcuni degli eventi globali più rilevanti dell’ultimo decennio, come la pandemia di COVID-19 e l’ascesa del movimento Black Lives Matter, oggi Aujula avverte che il 2025 potrebbe essere l’anno in cui scoppierà la Terza Guerra Mondiale.

Nicolas Aujula, 38 anni, afferma di aver avuto visioni ricorrenti legate alla parola “influenza” già nel 2018, che ha interpretato come un presagio di una crisi sanitaria globale. A riportarlo è l’International Business Times.

Nel 2018, la parola influenza continuava a venirmi in mente – dice Nicolas Aujula. Mi è rimasta impressa, perché non è una parola che userei. Se parlassi della vita di tutti i giorni, direi semplicemente ‘influenza’flu’. La vedevo come un disastro globale, legato alla carne o al bestiame – ha dichiarato.

Quando nel 2020 è arrivato il blocco mondiale per la pandemia di coronavirus, Nicolas Aujulasostenne che i tassi di contagio sarebbero stati “sotto controllo dalla primavera” del 2021 e che il fenomeno si sarebbe trascinato “fino al 2022”.

Oltre alla pandemia, il sensitivo avrebbe previsto anche altri eventi salienti, tra cui la controversa intervista tra il principe Harry, Meghan Markle e Oprah Winfrey, e il boom del movimento Black Lives Matter.

Sebbene molti critici lo accusino di vaghezza e generalizzazioni, Aujula resta fermo sulle sue convinzioni, affermando di aver visto con chiarezza questi eventi prima che accadessero.

Secondo Aujula, il 2025 sarà un anno estremamente turbolento a livello globale.

Dalla metà dell’anno inizierà la Terza Guerra Mondiale – ha affermato il sensitivo, aggiungendo: Sarà un anno in cui nel mondo mancherà la compassione, in cui assisteremo a orribili atti di malvagità umana e di violenza reciproca in nome della religione e del nazionalismo

Una visione particolarmente allarmante, che trova terreno fertile nel contesto dei conflitti in corso tra Russia e Ucraina, Israele e Palestina, e nello scontro durato 12 giorni tra Iran e Israele, fermato solo grazie all’intervento degli Stati Uniti.

Oltre alle questioni geopolitiche, Aujula ha lanciato anche alcune previsioni su personaggi famosi e leader politici. Secondo lui, Katy Perry avrà problemi matrimoniali nel 2025, previsione che sembra già avverarsi: i rappresentanti della cantante e del compagno Orlando Bloom hanno infatti annunciato di recente la fine della loro relazione. La coppia si era fidanzata nel 2019 e ha avuto una figlia, Daisy Dove, nata nell’agosto 2020. Per Cate Blanchett, invece, si profila un anno di successi:

Ho avuto visioni di lei che riceve molti premi per il suo lavoro

Sul fronte politico, Aujula ha previsto un anno positivo per Donald Trump, mentre Sir Keir Starmer – attuale leader del Partito Laburista britannico – verrebbe sostituito da una donna.

Che ne pensate?