Franchino Er Criminale boccia i panini di CiccioGamer89, lui lo denuncia: “Affermazioni infondate”

CiccioGamer89
Credits: YouTube
Condividi l'articolo

CiccioGamer89 ha reagito male alla recensione dei suoi panini di Franchino Er Criminale, e lo ha denunciato

Non l’ha presa bene CiccioGamer89, il celebre youtuber, in seguito alla recensione ad opera del collega Franchino Er Criminale dei panini venduti presso l’hamburgeria I Burger di CiccioGamer89, appena aperta a Roma in via Massaciuccoli. Nella sua recensione Franchino asserisce di aver trovato la carne troppo cotta, il bacon non croccante e per giunta ben un pelo e un ciglio (nei panini).

CiccioGamer89 ha reagito con un comunicato ufficiale assieme a Star Kitchen, in cui si legge: “Il signor Alessandro Bologna identificato sui social network come Franchino Er Criminale muove affermazioni infondate e gravemente lesive nei confronti della qualità dei prodotti di Cicciogamerfood89 Srl”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da CiccioGamer89 (@cicciogamer_89)

“Desideriamo rassicurare la nostra clientela e l’opinione pubblica che i locali, la gestione delle cucine e tutte le procedure di preparazione degli alimenti sono gestiti con la massimo scrupolosità e in piena conformità con le più stringenti normative igienico-sanitarie vigenti” dice il comunicato. “Non esiste alcuna garanzia che i prodotti non siano stati manipolati o alterati successivamente all’acquisto”.

“Cicciogamerfood89 Srl si riserva di intraprendere ogni opportuna iniziativa e azione legale a tutela della propria reputazione e degli ingenti investimenti effettuati qualora riscontri delle condotte di carattere strumentale e denigratorio finalizzato unicamente a danneggiare l’immagine e la reputazione della nostra azienda senza alcun fondamento reale od oggettivo”.

C’è da vedere che cosa succederà ora. Che ne pensate? Ditecelo su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Fonte: RomaToday