Urach e il figlio: la controversa collaborazione su OnlyFans

Durante un'intervista al programma Chupim Andressa Urach e il figlio Arthur hanno parlato dellla loro controversa collaborazione su OnlyFans

andressa urach
Credits: Chupim Metropolitana/YouTube
Condividi l'articolo

Andressa Urach e suo figlio Arthur continuano a far parlare di sè

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

L’ex modella e showgirl brasiliana Andressa Urach è tornata a far parlare di sé per la sua carriera su OnlyFans, ma soprattutto per la scelta – decisamente controversa – di coinvolgere il figlio, Arthur, come videomaker dei suoi contenuti per adulti. Una decisione che ha sollevato un’ondata di polemiche, tra critiche feroci da parte di gruppi religiosi e incredulità sui social.

Nel corso della sua carriera, Urach è stata una figura nota dello spettacolo brasiliano: modella, ballerina e seconda classificata al concorso Miss BumBum. Ma dopo aver abbandonato il mondo dello spettacolo tradizionale, ha scelto di dedicarsi ai contenuti per adulti sulla piattaforma OnlyFans, dove chiede 50 dollari al mese per l’abbonamento.

A sorprendere però non è tanto la sua scelta professionale, quanto il fatto che dietro la telecamera ci sia suo figlio Arthur, oggi diciannovenne. Già nel 2023, quando Arthur aveva 18 anni, durante una sessione di domande e risposte su Instagram aveva confermato la cosa:

Sì, sono davvero bravo con le foto, vero? – aveva detto, con tono ironico ma sicuro.

Nonostante la naturale riluttanza che molti potrebbero provare in una situazione simile, Arthur ha dichiarato più volte di non avere problemi nel riprendere la madre. Tuttavia, le critiche non sono mancate. In particolare, un utente gli ha scritto:

Non ti vergogni del fatto che tua madre si sia venduta, la filmi in questo modo?

Arthur ha risposto con calma:

Non mi vergogno, sono molto sereno riguardo alla sua decisione

La vicinanza tra madre e figlio è stata oggetto di critiche anche da parte dell’ex marito di Andressa, Thiago Lopes, che ha fortemente condannato la situazione:

Cosa dire di una madre che porta il proprio figlio in un magazzino per guardare sua madre che si strofina contro altri uomini? – ha dichiarato in un’intervista.

Durante una recente intervista al programma spagnolo Chupim, Arthur ha però ammesso che una scena in particolare lo ha profondamente disgustato, nonostante il suo approccio generalmente professionale.

Beh, per me è davvero un lavoro… anche perché è mia madre e non mi attrae – ha spiegato Arthur.”A volte penso ‘che schifo’ – c’è stata una scena…

La Urach ridendo, ha raccontato cosa era successo:

Stavo girando una scena ana*e e la situazione si è complicata. E lui ha detto: ‘Che schifo!’

Arthur ha confermato:

Caspita, che schifo

La modella ha continuato a raccontare i dettagli dell’incidente, spiegando:

Ho fatto un clistere, ma l’acqua è entrata troppo in profondità, quindi non ha funzionato e quando l’ho tirato fuori…

L’intervistatrice ha chiesto come avesse reagito in quel momento, e Andressa ha ammesso di aver riso, mentre Arthur ha trovato l’intera scena decisamente disgustosa.

Dopo un breve ritiro dalla piattaforma per motivi religiosi, Andressa è tornata su OnlyFans solo due mesi dopo. Sulla sua pagina ufficiale si legge:

Andressa Urach come non l’avete mai vista prima…

Che ne pensate?