Nessuna iscrizione per questa Accademia per Influencer a Dubai, anzi… chi viene preso viene pagato, e alla fine dei corsi potrebbe già avere un contratto in mano. Ecco come funziona
A Dubai ha aperto una vera e propria Accademia per Influencer: non un reality o qualcosa di frivolo, ma una vera e propria scuola dove gli studenti selezionati – secondo rigidi criteri – impareranno il mestiere dell’influencer, ossia come fare presa sul pubblico social, come creare contenuti ad alto tasso di engagement, sponsorizzare e promuovere eventi e prodotti, e così via.
Chi si iscrive alla scuola non deve pagare “la retta”, ma al contrario partecipa ai corsi con tanto di retribuzione. In altre parole: gli studenti vengono pagati. Sono compresi anche vitto e alloggio in location di lusso, e alla fine dei corsi per i più talentuosi potrebbe essere prevista già una occasione contrattuale.








![SadieSlime: l’influencer trans che vuole diventare… tutta blu [VIDEO] Sadie](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/09/image-90-e1758455661649-218x150.png)

