L’Accademia per Influencer ha aperto a Dubai: chi si iscrive viene pagato

Influencer
Credits Westend61 / Getty Images
Condividi l'articolo

Nessuna iscrizione per questa Accademia per Influencer a Dubai, anzi… chi viene preso viene pagato, e alla fine dei corsi potrebbe già avere un contratto in mano. Ecco come funziona

A Dubai ha aperto una vera e propria Accademia per Influencer: non un reality o qualcosa di frivolo, ma una vera e propria scuola dove gli studenti selezionati – secondo rigidi criteri – impareranno il mestiere dell’influencer, ossia come fare presa sul pubblico social, come creare contenuti ad alto tasso di engagement, sponsorizzare e promuovere eventi e prodotti, e così via.

Chi si iscrive alla scuola non deve pagare “la retta”, ma al contrario partecipa ai corsi con tanto di retribuzione. In altre parole: gli studenti vengono pagati. Sono compresi anche vitto e alloggio in location di lusso, e alla fine dei corsi per i più talentuosi potrebbe essere prevista già una occasione contrattuale.

L’accademia si chiama Beautiful Destinations Academy e in un corso di tre mesi formerà i ragazzi e le ragazze in vari campi inclusi fotografia, editing video, I.A.. Per iscriversi i primi quattro candidati hanno dovuto semplicemente inviare un video di presentazione di 60 secondi su Instagram entro il 24 aprile 2025, taggando @BeautifulDestinations, @VisitDubai e con l’hashtag #BDacademy.

LEGGI ANCHE:  Influencer porta la figlia di 7 anni a una seduta di abbronzatura: piovono le critiche online [VIDEO]

Non è necessario avere formazione né esperienza pregresse, e neppure portarsi dietro milioni o migliaia di follower; l’accademia garantisce una esperienza extra-lusso con tutte le spese coperte e una formazione professionale di altissimo livello. Se siete interessati, tenete d’occhio le prossime opportunità per iscrivervi!

Fonte: Esquire

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp