Taylor Mega indagata per estorsione e diffamazione: avrebbe minacciato un ex per degli orecchini

Mega
Condividi l'articolo

Secondo le accuse Taylor Mega avrebbe ingaggiato “un malavitoso” per minacciare un ex e impedirgli di chiederle indietro dei costosi orecchini

Taylor Mega, la nota modella e influencer il cui vero nome è Elisia Todesco, è indagata dalla procura di Milano per diffamazione ed estorsione contro un suo ex-fidanzato, un uomo di 38 anni residente a Londra. Sembra che in seguito alla rottura con lui, nell’agosto del ’24, la Mega avrebbe ingaggiato un malavitoso per minacciarlo.

Perché? Perché lui non chiedesse la restituzione di un paio di orecchini che le aveva regalato quando stavano insieme: orecchini dal valore di circa 50mila euro. Questo malavitoso, indagato a sua volta, avrebbe detto all’ex della Mega di appartenere a una famiglia mafiosa calabrese; ma non è chiaro se questo corrisponda a verità o meno.

L’influencer è anche indagata per diffamazione, dato che sulla sua pagina Instagram da 2.8 milioni di follower ha accusato pubblicamente l’ex-fidanzato di essere “un ladro” e “un pazzo” e di aver stalkerato la sorella di lei. Le indagini sono iniziate in gennaio e al momento si attendono gli sviluppi giudiziari della vicenda.

Gli avvocati della difesa sostengono che l’uomo “assoldato” dalla Mega fosse stato incaricato semplicemente di recarsi dall’ex-fidanzato di lei per restituirgli una carta di credito e un paio di occhiali, che lei “non voleva più”, e si trattava anzi di una azione intrapresa proprio per chiudere “definitivamente” la relazione”.

Che ne pensate? Diteci la vostra su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Fonte: FanPage