Sydney Sweeney esce con Tom Brady? Il rumour scatena il gossip [FOTO]

Sydney
Credits: Ernesto Ruscio//Getty Images
Condividi l'articolo

Sydney Sweeney, di recente single, è stata vista a Venezia in compagnia di Tom Brady e sono subito seguite le chiacchiere su un flirt tra i due. Ecco cosa sappiamo

Sydney Sweeney è stata vista a Venezia in compagnia di Tom Brady e anche di Orlando Bloom, e subito sono volate le voci di un possibile flirt della diva di Hollywood con entrambi. Orlando Bloom come sappiamo si è appena lasciato con Katy Perry, mentre la Sweeney ha rotto di recente con il fidanzato Jonathan Davino per “focalizzarsi sulla sua carriera”.

Tutti e tre si trovavano a Venezia per il discusso matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez, ma stando a quanto riportato da TMZ – che di gossip si intende – Sydney non sarebbe in una “romance” con nessuno dei due fustacchioni. L’attrice, secondo quanto dichiarato a People da un insider in marzo, vorrebbe anzi concentrarsi solo su sé stessa.

image 26
Credits: Ernesto Ruscio//Getty Images

“È esattamente dove vuole essere”, ha detto l’insider. “La maggior parte delle persone si sentirebbe sopraffatta dal suo carico di lavoro di quest’anno, ma non Syd. In questo momento è tutta concentrata sul lavoro ed è molto entusiasta di tutti i suoi progetti. Quello che invece l’ha davvero sopraffatta è stata la sua relazione e il matrimonio [poi cancellato]”.

“Non si sentiva a suo agio. [È] nel bel mezzo di una carriera magica che solo qualche anno fa poteva solo sognare. È su questo che vuole concentrarsi adesso”. La Sydney è apparsa di recente in Echo Valley con Julianne Moore, e la vedremo prossimamente nel neo-western Americana, in arrivo questo agosto.

Fonte: Elle

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp