Charlize Theron racconta la sua ultima avventura ses*uale

Durante un’intervista al podcast Call Her Daddy, Charlize Theron ha raccontato la sua ultima avventura ses*uale con un uomo più giovane

Charlize Theron
Credits: Phillip Faraone per Getty Images
Condividi l'articolo

Parla Charlize Theron

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Charlize Theron, attrice premio Oscar e star di film cult come Mad Max o Monster, ha recentemente fatto discutere per alcune rivelazioni molto personali. Durante un’intervista nel popolare podcast Call Her Daddy, l’attrice 49enne ha parlato senza filtri della sua attuale vita sessuale, spiegando di aver vissuto uno dei momenti più appaganti della sua intimità proprio di recente, con un uomo di 23 anni più giovane.

Charlize Theron ha raccontato di non aver mai avuto molte avventure di una notte nella sua vita, ma che ora, alla soglia dei cinquant’anni, si sente finalmente libera di esplorare e vivere la sessualità a modo suo, senza pressioni o aspettative.

Probabilmente ho avuto tre avventure di una notte in tutta la mia vita. Ma di recente ho fatto sesso con un ventiseienne ed è stato davvero fantastico – ha confessato durante l’episodio.

L’attrice ha avuto una lunga relazione con il collega Stuart Townsend, durata dal 2001 al 2009, seguita da una con Sean Penn, 64 anni, tra il 2013 e il 2015. Più recentemente si è separata dal modello Alex Dimitrijevic, con cui è stata insieme circa due anni. Tuttavia, oggi Theron si dichiara felicemente single e non interessata a una relazione stabile.

Non l’ho mai fatto prima. E ho pensato: ‘Oh, è fantastico. OK’ – ha aggiunto, raccontando la sorpresa positiva vissuta durante l’incontro con il giovane partner.

Alla domanda se sia “disponibile per un’avventura di una notte”, ha risposto:

Sì. Non ne ho avute molte. Sono qui seduta a parlare come se ne avessi avute chissà quante. Quindi, quando mi capita, penso: ‘Oh, cazzo, sì, avrei dovuto farlo quando avevo vent’anni’

Nel podcast, Charlize Theron ha anche fatto cenno a un “matrimonio lungo”, anche se non è chiaro a chi si riferisse, considerando che non risulta sposata ufficialmente. Ha spiegato che dopo aver adottato due figlie, le sue priorità sono cambiate e non ha avuto più tempo da dedicare a relazioni romantiche o agli appuntamenti.

Chi ha tempo per appuntamenti, depilazione, ceretta e trucco? E ho due figlie che devono andare a scuola – ha dichiarato.

Charlize Theron ha riflettuto anche sul cambiamento che ha attraversato negli anni:

Sono stata sposata da quando ho iniziato a fare sesso fino alla mia ultima relazione. Poi ho avuto figli. Ma ora che ho quasi 50 anni, mi sto divertendo

Ha ribadito di non essere alla ricerca di un nuovo compagno e di non sentire la mancanza di una relazione:

Quella parte è stata davvero emozionante. Ma non mi manca una relazione. Non mi manca la collaborazione che, credo, la gente pensi ti manchi quando sei come me

L’attrice ha anche rivelato di essere iscritta all’app di dating per celebrità Raya, ma ha ammesso di non usarla attivamente.

Sono sulle app, ma non le uso. Ho alcune amiche che sono molto, molto brave. Una in particolare mi sprona sempre a incontrare nuove persone. Di recente l’ho fatto, e ne è valsa la pena

Charlize Theron ha infine spiegato che la sua scelta di rimanere single non deriva da traumi o esperienze negative, ma da una semplice preferenza personale:

Non riesco proprio a immaginare un uomo che si trasferisce a casa nostra e io che condivido il mio armadio. Semplicemente non riesco a immaginare che ciò possa accadere

Che ne pensate?