Tutto è successo a Disneyland Paris: un uomo ha organizzato un matrimonio da 115mila dollari nel quale avrebbe dovuto sposare… una bambina di 9 anni
Di certo non è il primo matrimonio organizzato a Disneyland Paris, ma in questo caso sarebbe stata una cerimonia davvero grottesca specialmente vista la cornice: un uomo inglese di 39 anni con precedenti per molestie su minori, truffa, riciclaggio di denaro sporco e furto di identità ha cercato di sposare… una bambina di 9 anni.
Non si trattava di un matrimonio con valenza legale, ma di una specie di grande spettacolo organizzato, sulla carta, proprio in onore della bambina: per farla sentire “principessa per un giorno”, questo lo scopo, e con la complicità sembra della madre, una donna ucraina di 41 anni, più altre due persone di nazionalità lituana che hanno preso parte alla cerimonia.