Una vicenda tragica scuote la comunità online e la cittadina di Twin City, in Georgia. La morte di Zaria Khadejah Carr,influencer di 27 anni conosciuta sui social come Dutchess Dior, ha sollevato interrogativi e dolore tra i suoi follower, soprattutto dopo un inquietante post pubblicato poco prima del decesso. Le autorità stanno indagando sull’accaduto, che coinvolge anche il marito della donna, trovato morto in seguito a un presunto suicidio.
Zaria Khadejah Carr trovata morta in casa dopo un presunto caso di violenza domestica
Zaria Khadejah Carr è stata dichiarata morta la sera del 14 giugno dopo che le forze dell’ordine sono intervenute in risposta a una chiamata per violenza domestica nella loro abitazione di Twin City, Georgia, intorno alle 21:30. Sul posto sono arrivati gli agenti del Dipartimento di Polizia di Twin City, dell’Ufficio dello Sceriffo della Contea di Emanuel e il Servizio di Emergenza Medica della Contea di Emanuel.
All’arrivo, Carr è stata trovata priva di sensi. I soccorritori hanno tentato di rianimarla, ma la donna è successivamente deceduta.
Secondo quanto riferito dal Georgia Bureau of Investigation (GBI), il marito di Carr, Shamarcus Jameal, 36 anni, era fuggito dalla scena prima dell’arrivo delle forze dell’ordine e la sua auto non si trovava più nei pressi dell’abitazione. Le autorità hanno quindi diramato un allarme per rintracciare il veicolo.
Jameal è stato localizzato intorno alle 23:00. Quando gli agenti hanno tentato di fermarlo per un controllo, l’uomo si sarebbe sparato. È stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è morto a causa delle ferite riportate.
Secondo quanto riportato da People, una fonte vicina alla coppia ha confermato che Shamarcus Jameal era conosciuto su Facebook come The Frenchman e contava circa 44.000 follower, interessati soprattutto alla sua attività di allevamento di cuccioli di Bulldog francese.
Carr, invece, era attiva sui social con il nome Dutchess Dior e vantava oltre 30.000 follower. Appariva spesso nei contenuti del marito, inclusi recenti scatti di un servizio fotografico di maternità .
Il giorno della sua morte, Zaria Carr avrebbe pubblicato un post allarmante che ha fatto temere il peggio tra i suoi seguaci. Il messaggio, considerato inquietante in retrospettiva, recitava:
Non so davvero cosa fare… ma ho bisogno di aiuto prima di perdere la vita o la libertà ! I miei figli hanno bisogno di me!