Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle, l’indiscrezione

Secondo quanto riportato da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, Chiara Ferragni parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le Stelle

chiara ferragni, ballando con le stelle
Condividi l'articolo

Chiara Ferragni parteciperà davvero a Ballando con le Stelle?

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Chiara Ferragni potrebbe presto stupire il pubblico con una nuova sfida lontana dai social e dalle passerelle. Dopo anni di carriera da influencer e imprenditrice digitale, la regina dei social italiani starebbe per calcare la pista da ballo del celebre show di Rai 1, Ballando con le Stelle. L’indiscrezione arriva da una fonte ben informata del mondo dello spettacolo: il giornalista Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha lanciato la notizia durante la puntata del 2 giugno de La Vita in Diretta.

Secondo quanto riportato da Alessi, Ferragni sarebbe tra i nomi certi della prossima edizione del programma condotto da Milly Carlucci, prevista per settembre 2025. Per la prima volta, quindi, l’imprenditrice digitale potrebbe cimentarsi come concorrente in un talent show televisivo. Un cambiamento radicale rispetto alle sue precedenti apparizioni, finora limitate a interviste o ospitate speciali, come quella a Che Tempo che Fa nel 2024 o il ruolo di co-conduttrice durante due serate del Festival di Sanremo 2023.

Uno degli elementi più curiosi dell’indiscrezione riguarda il ballerino che potrebbe affiancare Chiara Ferragni in questa avventura. Stando alle dichiarazioni del giornalista, sarebbe Pasquale La Rocca a fare coppia con lei:

Mi danno per certa la partecipazione di Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle della prossima edizione – ha affermato Alessi. Pasquale La Rocca farà coppia fissa con Chiara Ferragni.

La Rocca, che aveva dovuto rinunciare al programma Sognando Ballando con le Stelle a causa di problemi di salute, si è mostrato entusiasta all’idea, commentando:

È sempre stata il grande mito e il grande crush

Che ne pensate?