The Asylum, nota casa di produzione e distribuzione specializzata in mockbuster a basso budget destinati al mercato direct-to-video, torna con un nuovo film d’azione e avventura: Ballerina Assassin. Il film prende ispirazione da Ballerina, film spin-off della saga di John Wick, in uscita nelle sale statunitensi il prossimo mese.
È stato anche rilasciato un trailer esclusivo del film, che introduce una protagonista letale interpretata da Preet Kaur. L’assassina, incaricata di eliminare il leader di un potente cartello, viene tradita e costretta alla fuga. La sua missione si trasforma in una caccia spietata ai responsabili del complotto.
Secondo la sinossi ufficiale di Ballerina Assassin,
Il film è diretto da Michael Su, con una sceneggiatura firmata da Jacob David Smith. Oltre a Preet Kaur, nel cast troviamo Dominic Keating e G. Anthony Joseph.
Il film Ballerina dell’universo di John Wick arriverà nelle sale statunitensi il 6 giugno 2025, distribuito da Lionsgate. Diretto da Len Wiseman, vede protagonisti Ana de Armas, Anjelica Huston, Gabriel Byrne, Lance Reddick, Norman Reedus, Ian McShane e, ovviamente, Keanu Reeves.