Bianca Censori ancora nu*a e sexy nei nuovi scatti social [FOTO]

Bianca
Condividi l'articolo

Bianca Censori rincara la dose, con collant trasparenti e top a rete, in nuove foto social molto esplicite

Già, è passato un po’ di tempo da quando Bianca Censori è apparsa senza vestiti e (quasi) senza veli al fianco di Kanye West in pubblico, facendo ovviamente discutere tutti sulla sua mise o meglio sulla quasi mancanza della stessa. E, forse preoccupata che il pubblico suddetto si dimentichi di lei, decide di dare un seguito alla cosa.

Eccola quindi in tre nuovi scatti social nei quali compare ancora una volta pressoché nuda, esibendo una nuova capigliatura mora con occhiali da sole e tacchi e nel mezzo il suo corpo, con collant trasparenti e top a rete, che lasciano davvero poco all’immaginazione ma allo stesso tempo, a quanto pare, coprono quel che basta e sono sfocate a sufficienza per non far intervenire la censura.

image 291
image 293
image 295

A febbraio era apparsa in abbigliamento simile, ma ancor più succinto, assieme a ye ai Grammy Awards 2025 – prima delle varie uscite del rapper su Hitler, solo qualche giorno prima – e qualcuno aveva commentato: “Ha titoli di studio, è intelligente e aveva una carriera appropriata prima di Kanye, e in qualche modo loro si incontrano e ora lei cammina nuda in pubblico. Triste e tragico”.

LEGGI ANCHE:  Bianca Censori di nuovo nu*a sul poster del film prodotto da Kanye West [FOTO]

Ovviamente, la Censori non è la prima celebrità a far parlare di sé per via delle sue scelte in fatto di abbigliamento o per essersi mostrata senza veli: vi ricordate di Miley Cyrus, qualche anno fa? E anche Britney Spears non s’è lasciata sfuggire l’occasione, a volte. Insomma, questo è il mondo social: le foto solo lì, per chi le vuole guardare – e importa poco il perché.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp