Jennifer Lopez ha lasciato il segno durante l’apertura degli American Music Awards 2025, sorprendendo pubblico e celebrità con una performance mozzafiato destinata a far parlare a lungo. L’artista, 55 anni, ha dato il via alla cerimonia con un medley esplosivo di 23 canzoni in appena sei minuti, tra cui il suo successo del 2012 Dance Again.
Durante l’esibizione, tenutasi nella suggestiva cornice di Las Vegas, J.Lo ha sfoggiato una scintillante tuta color carne e ha aggiunto un tocco piccante al numero iniziale: ha baciato due dei suoi ballerini, prima un uomo e poi una donna, scatenando la reazione entusiasta del pubblico.
— Jennifer Lopez Updates (@JLopezUpdate2) May 27, 2025
Il medley ha incluso alcuni dei brani più in voga del momento, tra cui:
Birds of a Feather di Billie Eilish
Not Like Us di Kendrick Lamar
Guess di Charli XCX e Billie Eilish
Beautiful Things di Benson Boone
NUEVAYoL di Bad Bunny
Nasty di Tinashe
A Bar Song (Tipsy) di Shaboozey
Lose Control di Teddy Swims
A sottolineare l’energia della performance è stata Tiffany Haddish, che è salita sul palco subito dopo il medley per celebrare l’artista.
Quanto è bello avere una superstar come J.Lo a presentare gli AMA? – ha chiesto la comica 45enne al pubblico, aggiungendo con ironia: Quest’anno avrebbero dovuto chiamarsi JMA.
La nostra conduttrice ha appena ballato 23 successi in sei minuti – ha continuato Haddish. Solo da quel numero di apertura, Jenny from the Block ha dato il massimo per la giornata, e ha dato tutti i suoi baci.
Concludendo il suo intervento, Haddish ha scherzato:
Lasciami una ballerina, J.Lo. Accidenti! Non sei l’unica single qui – prima di annunciare il vincitore della categoria Canzone R&B Preferita.
Ricordiamo che Jennifer Lopez e Ben Affleckhanno finalizzato il divorzio nel gennaio 2025, dopo meno di due anni di matrimonio.
Che ne pensate di questa esibizione di Jennifer Lopez?