The Last of Us 2: la scena del decollo spaziale confrontata tra gioco e serie [VIDEO]

Last
Condividi l'articolo

Ecco con quanta accuratezza una delle più belle scene in The Last of Us Pt. 2 è stata ricostruita nella serie tv!

Una delle scene più belle di The Last of Us Pt. 2 è sicuramente quella, durante il flashback di Eillie e Joel al museo, nella quale la ragazza ha la possibilità di provare una simulazione spaziale. Lei è sempre stata molto affascinata dallo spazio – una delle sue eroine è Sally Ride – e Joel, sapendolo, ha ricreato per lei una esperienza unica.

Procurandosi una registrazione di un lancio spaziale, Joel fa mettere un casco a Ellie e “decolla” con lei all’interno di un vero modulo dei tempi della corsa allo spazio, e in questo modo le fa vivere un momento indimenticabile che, nel mondo post-apocalittico, si può dire anche unico.

This scene was adapted beautifully
byu/kingdanny714260 inThelastofusHBOseries

La serie tv con Pedro Pascal e Bella Ramsey ha ricostruito questa scena con molto accuratezza, come potete vedere, non proprio frame per frame e battuta per battuta, ma quasi. Si tratta di uno dei momenti più felici per entrambi nonché uno di quelli nei quali i due stringono davvero un legame padre-figlia.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us 2: l'esilarante "easter egg" su Dina fa impazzire i fan [FOTO]

Non durerà, specie quando Ellie inizierà ad intuire ciò che davvero avvenne all’ospedale di Salt Lake City, cosa che finirà con l’incrinare per sempre il suo rapporto con Joel. Ma attimi di serenità e inaspettata felicità come questo provano che, anche nei tempi disperati del Cordyceps, c’è sempre speranza e… “spazio” per un po’ di umanità.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp