Luna Abrahao, influencer 22enne brasiliana seguita da quasi 300.000 follower su Instagram per i suoi contenuti su danza, bellezza e moda, è stata brutalmente aggredita durante una diretta streaming dallo stesso appartamento in cui viveva col compagno e la figlia di quattro anni. Il presunto aggressore è Alex Olivira, suo ex fidanzato e padre della bambina.
Secondo le prime ricostruzioni, la coppia stava litigando quando la situazione è degenerata. L’uomo ha impugnato un coltello e ha colpito Luna almeno dieci volte, ferendola alla testa, alla schiena, a una mano e a un piede. La violenza è stata tale da spezzare la lama dell’arma.
Le immagini, ottenute dal New York Post, mostrano sangue sul pavimento e sui mobili, le urla acute della giovane e il panico dei suoi follower in diretta. Sono stati proprio alcuni utenti dei social a contattare i servizi di emergenza, mentre altri hanno condiviso frammenti della live, successivamente rimossi dalla piattaforma.
Luna Abrahao è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove ha subito un intervento chirurgico. Le sue condizioni restano critiche – ha riferito Newsflash.
Dopo l’aggressione, Alex Olivira è fuggito. La polizia brasiliana lo sta attivamente cercando e l’uomo è attualmente accusato di tentato omicidio e violenza domestica. Secondo quanto riferito dai vicini, le liti tra i due erano frequenti.
Via social, l’influencer sta aggiornando i follower sulle proprie condizioni di salute. In un post pubblicato su Instagram il 22 maggio, ha scritto:
È così bello essere viva! – scrive l’influencer. La mia gratitudine sarà eterna. Dio mi ha dato una seconda possibilità e la sfrutterò nel miglior modo possibile. Sopravvivere a 10 coltellate non è stato solo un miracolo, è stata una rinascita. In mezzo al dolore, alla paura e all’incertezza, ho trovato la forza nella mia piccola Serena (la figlia, ndr). Sono state le ore peggiori della mia vita, ma quando mi veniva in mente lei, sapevo che dovevo vivere per lei.
Voglio ringraziare di cuore tutti i medici, gli infermieri, i soccorritori e tutte le mani che hanno lottato per la mia vita! Un ringraziamento speciale al mio vicino Renato che ha fermato le emorragie fino all’arrivo della polizia e a mia zia Marcela che ha chiamato l’ambulanza e ha preso mia figlia a scuola prima che potesse succedere qualcosa anche a lei.
Gratitudine eterna ai miei genitori che hanno messo in pausa la loro vita per starmi accanto in questo momento così delicato. Ringrazio anche ogni preghiera, ogni pensiero positivo, ogni parola di sostegno che ho ricevuto. La vita mi ha mostrato quanto sia fragile e, allo stesso tempo, quanto possiamo essere forti di fronte all’impossibile. Ora sono qui. E questo, di per sé, è già motivo sufficiente per ringraziare immensamente Dio – conclude l’influencer. Ogni giorno