Victoria Cabello lancia la frecciata a Michele Morrone dopo la partecipazione dell’attore a Belve
Lo ha detto Victoria Cabello, nel corso di una intervista con Roberto Bolle che vedete qui sotto. Intervistando il celebre ballerino e apprendendo da lui che potendo scegliere un’altra carriera avrebbe fatto l’attore o il nuotatore, la Cabello ha domandato: “Ma più attore o nuotatore?”
“Saresti stato bravo come quello che era da Francesca Fagnani a Belve e che ha detto che è più bravo di tutti? Che ha detto che forse solo Borghi viene dopo di lui. Lui è un cane secondo me, però… mia personalissima interpretazione” ha scherzato la Cabello, chiedendo al pubblico il nome di Morrone e fingendo di non ricordarlo.
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) May 22, 2025
La partecipazione di Morrone a Belve ha fatto molto discutere per via delle posizioni espresse dall’attore di 365 Giorni sul cinema italiano: “C’è un grosso pregiudizio su di me perché qui in Italia è come se, per essere riconosciuti come artisti, come attori, uno deve avere un po’ l’aria del poeta maledetta, che si fa la canna, che c’ha il teschio in mano”.
In seguito, via social, Morrone ha approfondito la sua visione: “Avete rotto il cazzo! Pregiudizi di artisti che fanno i finti inclusivi democratici, sinistroidi che dopo aver preso un cazzo di David si sentono Dei scesi in terra. Si concedono il lusso di fare della morale di sinistra non perché tengono veramente al loro paese, ma semplicemente perché fa figo fare l’attore“.