50 Cent trolla sui social con un’immagine I.A.: “Free Diddy!” [FOTO]

50 Cent
Credits: 50 Cent / IG; Danny Moloshok / Reuters
Condividi l'articolo

50 Cent prende in giro Diddy e chi lo difende indossando magliette che chiedono la sua liberazione

50 Cent commenta ancora il processo di Diddy, il processo americano probabilmente più discusso dai tempi di Johnny Depp e Amber Heard, postando sui social una foto ironica realizzata con la I.A. di sé stesso che indossa una maglietta bianca con su scritto “Free Diddy”. Questo dopo che vari sostenitori del cantante sotto accusa avrebbero fatto lo stesso fuori dal tribunale.

Costoro, scherza Fiddy, sarebbero stati pagati venti dollari all’ora appositamente per indossare queste magliette e per mostrare sostegno a Combs, sotto accusa da più parti. “Ok adesso dove mando la mia fattura per venti dollari ragazzi, un accordo è un accordo. Se volete posso essere lì domani dalle 3 alle 4 ok?” dice il rapper via social.

La critica di 50 Cent si estende poi a una testimonianza della madre di Cassie Ventura, Regina, alla quale sarebbe stato chiesto da Diddy di pagare ben 200mila dollari perché, stando a quanto sostiene Fiddy: “Non diffondesse i sex tapes”, quelli cioè evidentemente realizzati con Combs stesso.

LEGGI ANCHE:  50 Cent prende in giro i fan di Game of Thrones su Instagram

“Liberiamo il piccolino Diddy! LOL un momento ma è legale [quello che ha fatto]?” commenta ironico Fiddy sulla vicenda. Nel frattempo il processo prosegue e sempre più particolari emergono, dalle pratiche sessuali perverse alla lunga lista di nomi di celebrità chiamate in causa, in quello che resterà senza dubbio uno dei più grandi tracolli di una celebrità musicale mai visti.

Fonte: Billboard

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp