Denzel Washington infuriato con un fotografo: “Non mettermi mai più le mani addosso!” [VIDEO]

Denzel
Credits: news.com.au
Condividi l'articolo

Denzel Washington mette a tacere un paparazzo particolarmente invadente, in un video che sta facendo il giro del mondo

Denzel Washington, che proprio ieri è stato insignito della Palma d’Oro onoraria al Festival di Cannes, se l’è presa con un fotografo molto invadente che, come vedete in questo video, sembra tormentarlo e lo afferra anche dopo che l’attore gli ha chiesto a muso duro di lasciarlo in pace. Secondo il Daily Mail, Washington gli avrebbe detto: “Non mettermi mai più le mani addosso!

Il paparazzo sembra completamente indifferenze alla reazione del divo di Hollywood e, anzi, gli avrebbe pure chiesto di fargli una foto – che sarebbe, del resto, il suo mestiere. Denzel tuttavia, come possiamo vedere, se ne va sdegnato nonostante l’insistenza del giornalista, mentre molti attorno a lui continuano a sorridere come prendendo la cosa per uno scherzo.

Chiaramente ci sarebbe stato da esser presenti per sapere bene quale è stato lo scambio di battute tra i due – il Daily Mail ha consultato un “esperto di lettura delle labbra” – ma è abbastanza chiaro che l’attore è infastidito e il gesto brusco con cui scosta il braccio quando il fotografo tenta di afferrarlo lo prova chiaramente.

In ogni caso il piccolo incidente, anche se sta facendo molto discutere, non sembra offuscare l’onore del premio speciale ricevuto da Washington nella prestigiosa cornice di Cannes, e certo non scoraggerà i suoi fan ad andarlo a vedere nel ruolo di protagonista nel nuovo film di Spike Lee, Highest 2 Lowest.

Fonte: The Daily Mail

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp