Parlano Dakota Johnson e Pedro Pascal
Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Durante una recente intervista per Elle UK, Dakota Johnson e Pedro Pascal hanno dato vita a uno scambio tanto divertente quanto rivelatore, che ha acceso la curiosità del pubblico. Tra confessioni ironiche, memoria selettiva e momenti di tenerezza, i due attori hanno mostrato tutta la loro complicità e senso dell’umorismo. Ma a colpire l’attenzione è stata soprattutto un’inaspettata proposta da parte della star di The Last of Us: Pedro Pascal ha suggerito a Dakota Johnson di sfruttare il potenziale dei suoi piedi… su OnlyFans. In un passaggio dell’intervista, l’attrice ha infatti rivelato con ironia:
Pedro Pascal mi ha detto che dovrei avere un profilo OnlyFans. Che mi basterebbe muovere un dito del piede per guadagnare. Dovrei farlo? Guarderei le modelle di OnlyFans su Instagram se sapessi come fare. Sembra intrigante.
Il consiglio inaspettato ha fatto sorridere, ma la conversazione si è poi trasformata in un affettuoso confronto sul loro primo incontro — o meglio, sulle versioni contrastanti dello stesso. Pedro Pascal ha infatti chiesto:
Dakota, quando e dove ci siamo incontrati per la prima volta?
La risposta di lei non si è fatta attendere:
Secondo quale verità? Vuoi la tua storia o la mia? Quindi la tua è la verità perché sei tu l’uomo. La tua verità è che ci siamo incontrati prima con qualcuno. È stato con Sarah Paulson? È stato al Met?
Pedro Pascal ha riso, ma ha voluto precisare la sua versione:
Non è stato durante la cerimonia; è stato dopo, quando ti accompagnano fuori e ti portano direttamente a una specie di festa della HBO. Conoscevi Sarah e quindi hai incontrato me, ed eri da sola. Probabilmente non ti avrebbero dato un ‘più uno’. Quindi, ci siamo uniti e ci siamo presi cura di te.
Dakota Johnson, visibilmente sorpresa, ha ammesso:
È così assurdo che non ricordi di averti incontrato lì. Mi sembra che mi sia successo qualcosa di importante quella notte e lo sto scacciando dalla mente.
L’attore ha confessato di esserci rimasto male in passato:
Beh, ti ho amata la prima volta e poi non ho pensato che fossi stata così gentile con me al Met Gala. Non sei stata scortese, ma io stavo vivendo l’interazione come se ci fossimo già incontrati. E ho avuto un momento in cui mi sono sentito un po’ stupid, perché è stato come: ‘Oh, lei non si ricorda di me.’ Il dolore che ho provato al Met Gala era legato all’amore.
Dakota ha offerto la sua personale visione dell’evento:
Trovo che il Met Gala sia come Ai confini della realtà. Non so che cazzo stia succedendo. Non sento di entrare in contatto con nessun essere umano in modo reale; è come entrare in una sorta di vortice
Il confronto sul “vero” primo incontro sembra essere diventato un running joke tra i due:
Questa è forse la trentasettesima volta che parliamo di questo. La trentasettesima volta che Pedro mi fa sentire una vera merda per non ricordarmelo. La mia prima impressione di te è stata: ‘Wow, questo tizio è fantastico. Che brava persona che non avevo mai incontrato prima’. E poi mi sono innamorata di te molto velocemente.
Che ne pensate?