Parla Antonella Mosetti
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Antonella Mosetti è una delle showgirl più celebri degli anni ’90. Divenuta famosissima grazie a Non è la RAI, nel corso degli anni ha preso parte a moltissimi programmi televisivi nostrani come Ciao Darwin, Casa Raiuno, Quelli che..il calcio e.., fino al più recente Grande Fratello VIP. Tuttavia nell’ultimo periodo ha trovato grande fortuna su Onlyfans.
Durante la puntata di Verissimo andata in onda sabato 3 maggio, Antonella Mosetti è stata ospite di Silvia Toffanin dove ha deciso di raccontarsi con grande sincerità, toccando argomenti legati alla sua vita personale, alle critiche ricevute nel tempo e alla decisione di aprire un profilo su OnlyFans.
L’ho fatto per soldi ma anche per tenere in hype la mia immagine – ha spiegato Antonella Mosetti, chiarendo senza mezzi termini le motivazioni dietro la sua presenza sulla celebre piattaforma online. 20 anni fa c’erano i calendari e oggi ci si evolve. Sono donna che ha sempre fatto vedere il corpo, la faccia e tutto. Fa parte di questo modo di esserci. Il mondo va avanti. Non lavorando più in televisione ho pensato di diventare un’imprenditrice piccola della mia immagine.
La showgirl tiene a precisare che i contenuti condivisi sono sempre in linea con la propria identità pubblica:
Non faccio cose ‘troppo’, grazie al mio nome posso essere considerata
Alla domanda di Silvia Toffanin su come sua figlia Asia veda questa scelta, Antonella Mosetti ha risposto senza esitazione:
Lei sa che persona sono, sa tutto di me. Ha il mio telefono in mano h24, non nascondo niente. Dice ‘mamma, basta che mantieni le tue linee guida giuste da madre’.
Le critiche, in particolare quelle legate al ricorso alla chirurgia estetica, non mancano mai. Ma Antonella Mosetti si mostra risoluta anche su questo fronte:
Sono molto forte, il giudizio mi interessa dalle persone che ho nel cuore. Mi dicono se sono rifatta. Sì, chi è che a 50 anni quasi non fa un po’ di botox o si sistema…?”. Io l’ho sempre detto. Perché devo fare quella che ‘no, non importa?’. Non è vero. A volte una cosa fatta bene e giusta è meglio dello psicologo, senza esagerare
Con lucidità e schiettezza, racconta anche un episodio delicato che riguarda Asia:
A me ne hanno dette di tutti i colori, mandai mia figlia da uno psicologo… poi dopo due anni ha fatto questo intervento al naso. Da lì ha iniziato a volare
Nel corso dell’intervista, Antonella Mosetti ha ricevuto una toccante lettera scritta da Asia, che l’ha profondamente commossa.
Lei per me è tutto – ha detto
Poi, con un velo di malinconia, ha ricordato anche il suo desiderio non realizzato di avere altri figli:
Ci ho provato ma li ho persi. Anche quello mi è cambiato. L’ultimo l’ho perso a 42 anni; poi non mi sono più sentita di aprire il mio cuore. Mi piacerebbe diventare nonna, ma per ora non se ne parla
Che ne pensate?