Rihanna annuncia il terzo figlio con A$AP Rocky al Met Gala

Al Met Gala Rihanna ha annunciato a sopresa di essere incinta del terzo figlio con A$AP Rocky

rihanna
Credits: Diggzy / BACKGRID
Condividi l'articolo

Tanti auguri a Rihanna e A$AP Rocky

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Rihanna ha sorpreso tutti rivelando di essere incinta del suo terzo figlio insieme al compagno A$AP Rocky, mostrandosi con il pancione poco prima del Met Gala 2025. La popstar è stata vista entrare al Carlyle Hotel, lasciando intendere la notizia con un look che metteva in evidenza la gravidanza, mentre Rocky – tra i co-presidenti dell’evento – ha sfilato poco dopo sul celebre red carpet.

A$AP Rocky ha presieduto il Met Gala insieme a Colman Domingo, Lewis Hamilton, LeBron James e Pharrell Williams, che per protocollo hanno fatto il loro ingresso in anticipo. Rihanna, invece, è apparsa poco dopo, confermando indirettamente la gravidanza che ha fatto subito il giro del web.

Non è la prima volta che la cantante sceglie un grande evento per rivelare una dolce attesa: nel 2023 aveva annunciato il secondo figlio durante l’attesissima performance all’intervallo del Super Bowl, toccandosi più volte il pancione. La notizia fu poi confermata dal suo portavoce. Nell’agosto dello stesso anno, Rihanna e Rocky hanno accolto il loro secondogenito, Riot. La coppia aveva già avuto il primo figlio, RZA, nato nel maggio 2022.

In un’intervista rilasciata ad Interview Magazine nell’aprile 2024, Rihanna aveva parlato apertamente del desiderio di allargare la famiglia:

Quanti ne vuole Dio – aveva dichiarato. Non so cosa voglia Dio, ma opterei per più di due. Vorrei una bambina. Ma ovviamente se fosse un altro maschio, sarebbe un altro maschio.

Sul fronte professionale, Rihanna si prepara a prestare la voce al personaggio di Puffetta nel film d’animazione I Puffi, in uscita nelle sale italiane il 18 luglio 2025. A$AP Rocky, invece, è al lavoro sul suo quarto album in studio Don’t Be Dumb, atteso entro la fine dell’anno, e apparirà nel prossimo film di Spike Lee Highest 2 Lowest, in arrivo al cinema il 22 agosto.

Negli ultimi mesi, Rihanna è rimasta accanto a Rocky anche durante il processo che lo ha visto coinvolto per una sparatoria avvenuta nel 2021 fuori dal W Hotel di Hollywood, a Los Angeles. Il rapper era accusato di due reati di aggressione. Dopo tre settimane di udienze, è stato assolto da tutte le accuse. Al momento della sentenza, ha abbracciato commosso Rihanna, la madre Renee Black e la sorella Erika Mayers.

Tanti auguri!