Preston Ordone, giovane star di TikTok, morto a soli 2 anni

In un terribile e tragico incidente ha perso la vita la star di TikTok Preston Ordone, di soli due anni

prenston ordone, tiktok
Credits: famiglia Ordone tramite GoFundMe
Condividi l'articolo

Addio al piccolo Preston Ordone

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

La star di TikTok Preston Ordone, di soli due anni, è morto in un tragico incidente stradale giovedì scorso in Louisiana. I suoi genitori, Katelynn e Jaelan Ordone, entrambi noti sui social, sono rimasti gravemente feriti. La dinamica dell’incidente è ancora sotto indagine.

@kate_ordone

Replying to @Angel 🇵🇼🫶🏽 we’re still trying to figure out what okay means to him 🤣 #adrenalinejunkies #kidtok #daredeviledit

♬ Cute mischief, scheming (loop) – The Penguin

Secondo quanto riferito dalla Polizia di Stato della Louisiana, l’incidente è avvenuto giovedì poco prima di mezzogiorno lungo l’Interstate 12, nella parrocchia di St. Tammany. Un veicolo Ford F-150 del 2011 è uscito di strada per ragioni ancora da chiarire, finendo la sua corsa contro un albero.

All’interno dell’abitacolo si trovava anche il piccolo Preston Ordone, che, stando a quanto comunicato dalle autorità, era “immobilizzato in modo improprio in un seggiolino per bambini”. Il bambino è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è stato dichiarato morto. Katelynn Ordone, 25 anni, e suo marito Jaelan, 27 anni, sono rimasti gravemente feriti nello schianto.

La Polizia di Stato della Louisiana sottolinea che un corretto utilizzo dei sistemi di ritenuta riduce significativamente il rischio di lesioni gravi o morte in caso di incidente – si legge in una nota ufficiale. L’uso corretto delle cinture di sicurezza e dei seggiolini per bambini può fare la differenza tra la vita e la morte

Glen Norris, nonno di Preston, ha dichiarato venerdì al New Orleans Advocate che un testimone presente sulla scena dell’incidente gli avrebbe riferito che il seggiolino auto del bambino era correttamente installato. Norris ha definito “doloroso e straziante” il post pubblicato dalla polizia statale. In una dichiarazione pubblicata online, la Polizia ha affermato:

Comprendiamo quanto possa essere difficile per tutti i soggetti coinvolti diffondere notizie sugli incidenti, ma sono necessarie per informare l’opinione pubblica, sensibilizzare e dissipare le voci. Il nostro obiettivo non è mai quello di aumentare il dolore, ma piuttosto di adempiere alle nostre responsabilità in quest’era dell’informazione

Katelynn Ordone, che conta oltre 400.000 follower su TikTok, aveva iniziato a pubblicare video del piccolo Preston nel 2023. Il bambino, spesso ripreso in tuta, era diventato celebre come “Okay Baby” grazie ai video in cui la madre lo rimproverava dolcemente, e lui rispondeva con un tenero “OK”… prima di fare comunque ciò che gli era stato vietato.