L’avete notato? C’è stato un cambiamento importante nella sigla di The Last of Us dopo l’ultimo episodio
Qualcosa di importante è cambiato nella sigla d’apertura del terzo episodio della stagione 2 di The Last of Us: la sequenza, come sappiamo studiata per ricostruire in modo molto inquietante ed esplicito il crollo della civiltà a opera della epidemia di Cordyceps, mostra come il fungo si diffonda e invada tutto il mondo.
Ma, sul finale, faceva qualcosa di diverso: crescendo verso l’altro, il fungo ricreava quelle che apparivano come due silhouettes umane, una più altra e una più bassa. Erano Joel e Ellie, co-protagonisti alla pari di fatto in tutta la prima stagione. Ma ora, come sapete (e se non lo sapete attenzione: SPOILER), le cose in The Last of Us non stanno più così.




![The Last of Us 2: Craig Mazin spiega perché Ellie dice “diventerò padre” [VIDEO] Ellie](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/06/image-110-218x150.png)

![The Last of Us 2: perché nella serie Ellie non ucc*de il cane all’acquario [VIDEO] cane](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/05/image-306-218x150.png)


![The Last of Us 2: le (notevoli) differenze col gioco nella scena dell’acquario [VIDEO] acquario](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/05/image-282-218x150.png)

