La gift bag “Everyone Wins” viene regalata a tutti i candidati ai Premi Oscar, che anche se non vincono hanno comunque… un bel premio di consolazione!
Sontuoso il premio di consolazione consegnato a tutti i candidati ai Premi Oscar, giusto per assicurarsi che nessuno ci rimanga male per non aver vinto la statuetta. La gift bag “Everyone Wins”, regalata agli attori e personaggi dello spettacolo fin dal 2000, contiene un insieme di doni lussuosi e stravaganti dal valore complessivo di 200mila dollari.
Sono compresi poi anche un ritiro benessere di cinque notti in Sri Lanka, del valore di 6.000 dollari, con mindfulness, yoga e trattamenti ayurvedici; un soggiorno alle Maldive e uno a Bercellona; e la procedura di “body contouring” – riduzione del grasso, per dirla prosaicamente – una “liposuzione artistica” praticata a braccia e gambe: un vero intervento chirurgico del valore di 20.000 dollari.
Per finire c’è un “dispositivo per terapia del sonno” a luce rossa, Helight, basato sulle ricerche NASA per migliorare la qualità del sonno degli astronauti sulla Stazione Spaziale Internazionale, più un abbonamento annuale a Functional Health, che esegue esami e analisi di routine su tutto il corpo e regolarmente per prevenire e curare disagi e malattie.
Insomma, le star potranno pure non vincere i loro Oscar ma di sicuro non se la passano male.