YouTuber criticati per aver fatto scoprire tabacco e svapo a una tribù primitiva [VIDEO]

tabacco
Condividi l'articolo

Questi youtuber hanno fatto provare tabacco e sigarette elettroniche a una tribù primitiva, e la comunità online non l’ha presa bene

Questa tribù primitiva non aveva mai provato “vizi” moderni come il tabacco o lo svapo, perché non aveva mai avuto contatti con la “civiltà”. Ci hanno pensato i NELK Boys, content creators che rispondono ai nomi di Kyle Forgeard, Aaron ‘Steiny’ Steinberg e Salim Sirur, con milioni e milioni di follower su YouTube, Instagram e TikTok.

Ed è quello che si vede nel loro ultimo upload, risalente alla vigilia di Natale e subito criticato. La tribù in questione, definitiva pure come “pericolosa”, si trova su un’isola del Pacifico vicino alle Isole Fiji. Nel video, che ha raggiunto nel frattempo 4,5 milioni di views, vediamo gli youtuber ingraziarsi i favori della tribù per mezzo appunto di vari tipi di fumo.

Sono stati subito accusati di “inquinare” la cultura autentica e vergine della popolazione, finora indipendente e incorrotta. Insomma, il video parla da sé. Che ne pensate, anche secondo voi una cosa del genere si poteva evitare? Diteci cosa pensate su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp.

Fonte: LADBible