Naughty Dog conferma: The Last of Us Online non si farà
La notizia già circolava, ora è confermata: il titolo multiplayer basato sulla serie di The Last of Us non si farà. “Ci rendiamo conto che molti di voi aspettavano notizie sul progetto che stiamo chiamando The Last of Us Online. Non c’è un modo facile per dirlo: abbiamo preso la decisione incredibilmente difficile di bloccare lo sviluppo del gioco”.
Così ha affermato Naughty Dog in un comunicato ufficiale: “Sappiamo che questa notizia sarà dura per molti, specialmente per la nostra community appassionata di TLOU Factions, che ha seguito con impazienza le nostre ambizioni multiplayer. Siamo ugualmente distrutti anche noi nello studio perché non vedevamo l’ora di metterlo a disposizione”. Ora non resta che mettersi il cuore in pace e aspettare con pazienza il nuovo progetto della casa americana.



![The Last of Us 2: Craig Mazin spiega perché Ellie dice “diventerò padre” [VIDEO] Ellie](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/06/image-110-218x150.png)

![The Last of Us 2: perché nella serie Ellie non ucc*de il cane all’acquario [VIDEO] cane](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/05/image-306-218x150.png)


![The Last of Us 2: le (notevoli) differenze col gioco nella scena dell’acquario [VIDEO] acquario](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/05/image-282-218x150.png)

